MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
Bando di gara - Servizi n. 1/2017 - Servizio di assistenza  sanitaria
integrativa per il personale del  "Gruppo  Serravalle",  comprendente
Milano Serravalle - Milano Tangenziali SpA  (Lotto  1)  e  Autostrada
Pedemontana Lombarda SpA (Lotto 2) - Determina a contrarre del CdA di
   APL del 29.9.2016 e del CdA di Milano Serravalle del 20.12.2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Milano  Serravalle  -
Milano Tangenziali S.p.A., Via del Bosco Rinnovato  n.  4/A  -  20090
Assago (MI) tel. 02 - 575941 - Codice Fiscale 00772070157. 
  Ulteriori  informazioni  per  documentazione  amministrativa   sono
disponibili presso: Ufficio  Gare  e  Contratti  (Tel.:  02  -  57594
323-294). 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Servizi - Categoria 25 
  Luogo  di  esecuzione  del  servizio:   sedi   operative   indicate
dall'aggiudicatario. 
  Codice NUTS: ITC45. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  85120000-6
servizi di assistenza medica ambulatoriale e affini. 
  II.1.8) Appalto suddiviso in lotti: SI 
  Le offerte vanno presentate per entrambi i lotti: SI (identiche). 
  Prezzo  complessivo  fisso  Lotto  n.  1  e  Lotto   n.   2:   Euro
384.540,00/annuo. 
  Prezzo  complessivo  fisso  Lotto  n.  1  e  Lotto   n.   2:   Euro
1.153.620,00/triennio. 
  Lotto n. 1: Servizio di assistenza  sanitaria  integrativa  per  il
personale di Milano  Serravalle  -  Milano  Tangenziali  SpA  -  CIG:
69682963C5. . 
  Prezzo fisso: Euro 353.080,00/annuo. 
  Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00. 
  Lotto n. 2: Servizio di assistenza  sanitaria  integrativa  per  il
personale di Autostrada Pedemontana Lombarda SpA - CIG: 6968328E2A . 
  Prezzo fisso: Euro 31.460,00/annuo. 
  Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  12  mesi  dalla
data  di  stipula  dei  contratti  con  possibilita'  di  ripetizione
annuale, per non piu' di due volte ex art. 63 c. 5 D.Lgs. 50/2016 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  garanzia  provvisoria  (ex
art.  93  comma  1  D.Lgs.  50/2016),  per  il  Lotto  1  e  Lotto  2
dell'importo di Euro 7.690,80 pari al 2% del prezzo fisso complessivo
posto a base di gara. L'importo della garanzia  e'  ridotto  del  50%
pari quindi all' 1% del base d'asta (Lotto 1 e Lotto 2 Euro 3.845,40)
per gli operatori economici  in  possesso  della  certificazione  del
sistema di qualita' conforme alle Norme Europee della serie  UNI  CEI
ISO 9000 e puo' essere ulteriormente ridotta ai  sensi  dell'art.  93
comma 7 D.Lgs. 50/2016. Per  fruire  di  tale  beneficio  l'operatore
economico dovra' allegare copia scansionata della/e  certificazione/i
in corso di validita'. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi documenti di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica. 
  IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  tecnica  in  base  ai
criteri qualitativi ex art. 95 c.7 D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: data 4/ 4/ 2017 ora: 12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni da scadenza  ricezione
offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 6 /4  /2017  ora:
10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  La procedura di gara ex  art.  60  D.Lgs.  50/2016  e'  interamente
gestita per via telematica. Le istruzioni relative alla modalita'  di
utilizzo  della  piattaforma  e  di  partecipazione  alla   procedura
telematica          sono          disponibili           all'indirizzo
https://www.pleiade.it/serravalle/sourcing/nell'area     informativa,
all'interno della  quale  si  trovano  il  manuale  di  presentazione
offerta, denominato "Istruzione operativa RDO in busta digitale",  ed
il Regolamento di e-Procurement, documenti che sono parte  integrante
della  presente  richiesta  di  offerta.  Tutte  le   condizioni   di
ammissione alla gara sono riportate nel  bando,  nel  disciplinare  e
negli elaborati di gara tutti  pubblicati;  aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta  valida,  con  riserva  di  applicazione
facolta'  prevista  all'art.  95,  comma  12,  del  D.Lgs.   50/2016;
applicazione disposizioni art.  110  D.  Lgs.  50/2016;  in  caso  di
offerte uguali si procedera' per sorteggio come previsto  dall'  art.
77 del R.D. n. 827/1924;  sono  esclusi  dal  contratto  arbitrato  e
clausole   compromissorie;   l'Ente   appaltante,   ricorrendone    i
presupposti di legge o motivi di pubblico interesse ha la facolta' di
annullare/revocare il bando e di  non  aggiudicare;  termine  per  il
Ricorso avanti il TAR 30  giorni  dalla  data  di  pubblicazione  del
presente Avviso sulla GURI; ferme restando le funzioni  ed  i  poteri
della  Commissione  all'uopo   nominata,   i   compiti   propri   del
Responsabile del Procedimento sono  espletati  dal  sig.  Gianlorenzo
Gandaglia. 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente Avviso: 24 /2/ 2017 
  Ns. Rif. /DLEG/GC 

                            Il presidente 
                          avv. Maura Carta 

 
TX17BFM3307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.