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Bando di gara - Servizi n. 1/2017 - Servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale del "Gruppo Serravalle", comprendente Milano Serravalle - Milano Tangenziali SpA (Lotto 1) e Autostrada Pedemontana Lombarda SpA (Lotto 2) - Determina a contrarre del CdA di APL del 29.9.2016 e del CdA di Milano Serravalle del 20.12.2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02 - 575941 - Codice Fiscale 00772070157. Ulteriori informazioni per documentazione amministrativa sono disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti (Tel.: 02 - 57594 323-294). SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Servizi - Categoria 25 Luogo di esecuzione del servizio: sedi operative indicate dall'aggiudicatario. Codice NUTS: ITC45. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85120000-6 servizi di assistenza medica ambulatoriale e affini. II.1.8) Appalto suddiviso in lotti: SI Le offerte vanno presentate per entrambi i lotti: SI (identiche). Prezzo complessivo fisso Lotto n. 1 e Lotto n. 2: Euro 384.540,00/annuo. Prezzo complessivo fisso Lotto n. 1 e Lotto n. 2: Euro 1.153.620,00/triennio. Lotto n. 1: Servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale di Milano Serravalle - Milano Tangenziali SpA - CIG: 69682963C5. . Prezzo fisso: Euro 353.080,00/annuo. Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00. Lotto n. 2: Servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale di Autostrada Pedemontana Lombarda SpA - CIG: 6968328E2A . Prezzo fisso: Euro 31.460,00/annuo. Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi dalla data di stipula dei contratti con possibilita' di ripetizione annuale, per non piu' di due volte ex art. 63 c. 5 D.Lgs. 50/2016 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria (ex art. 93 comma 1 D.Lgs. 50/2016), per il Lotto 1 e Lotto 2 dell'importo di Euro 7.690,80 pari al 2% del prezzo fisso complessivo posto a base di gara. L'importo della garanzia e' ridotto del 50% pari quindi all' 1% del base d'asta (Lotto 1 e Lotto 2 Euro 3.845,40) per gli operatori economici in possesso della certificazione del sistema di qualita' conforme alle Norme Europee della serie UNI CEI ISO 9000 e puo' essere ulteriormente ridotta ai sensi dell'art. 93 comma 7 D.Lgs. 50/2016. Per fruire di tale beneficio l'operatore economico dovra' allegare copia scansionata della/e certificazione/i in corso di validita'. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi documenti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica in base ai criteri qualitativi ex art. 95 c.7 D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: data 4/ 4/ 2017 ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni da scadenza ricezione offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 6 /4 /2017 ora: 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari La procedura di gara ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 e' interamente gestita per via telematica. Le istruzioni relative alla modalita' di utilizzo della piattaforma e di partecipazione alla procedura telematica sono disponibili all'indirizzo https://www.pleiade.it/serravalle/sourcing/nell'area informativa, all'interno della quale si trovano il manuale di presentazione offerta, denominato "Istruzione operativa RDO in busta digitale", ed il Regolamento di e-Procurement, documenti che sono parte integrante della presente richiesta di offerta. Tutte le condizioni di ammissione alla gara sono riportate nel bando, nel disciplinare e negli elaborati di gara tutti pubblicati; aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, con riserva di applicazione facolta' prevista all'art. 95, comma 12, del D.Lgs. 50/2016; applicazione disposizioni art. 110 D. Lgs. 50/2016; in caso di offerte uguali si procedera' per sorteggio come previsto dall' art. 77 del R.D. n. 827/1924; sono esclusi dal contratto arbitrato e clausole compromissorie; l'Ente appaltante, ricorrendone i presupposti di legge o motivi di pubblico interesse ha la facolta' di annullare/revocare il bando e di non aggiudicare; termine per il Ricorso avanti il TAR 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sulla GURI; ferme restando le funzioni ed i poteri della Commissione all'uopo nominata, i compiti propri del Responsabile del Procedimento sono espletati dal sig. Gianlorenzo Gandaglia. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente Avviso: 24 /2/ 2017 Ns. Rif. /DLEG/GC Il presidente avv. Maura Carta TX17BFM3307