E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: 36061 - Bassano del Grappa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
          Bando di concessione - Servizi - Settori ordinari 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi:  ETRA
SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti
di   contatto:   Ufficio   Appalti;   tel.:    0498098777;    e-mail:
appalti@etraspa.it;    fax    0498098701;     indirizzo     internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuiro,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Ulteriori  informazioni  di  natura
tecnica sono disponibili presso: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061
Bassano del Grappa (VI)  Italia;  Persona  di  contatto:  dott.  Rudy
Baratto, cell. 3490665002; posta  elettronica:  r.baratto@etraspa.it.
Presentazione     per     via     elettronica     delle      offerte:
http://etraspa.bravosolution.com.   I.6)   Principali   settori    di
attivita': ambiente. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  Concessione  del  servizio  di   gestione   operativa
dell'impianto di ETRA SpA sito  in  Comune  di  Campodarsego  (Pd)  e
commercializzazione della carta MPS prodotta. C.I.G.  n.  6981207244.
Numero  di  riferimento:  Appalto  n.  11/2017.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 90514000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione:  La  gestione  operativa  dell'impianto   comprende   il
ricevimento dei  rifiuti  in  ingresso  con  stoccaggio  di  ciascuna
tipologia di rifiuto accettata, la selezione dei rifiuti  stessi,  la
commercializzazione dei materiali di carta MPS prodotta, l'esecuzione
di  tutte  le  manutenzioni  e  riparazioni  dell'impianto,   nonche'
l'approvvigionamento e fornitura di tutti  i  materiali  di  consumo.
II.1.5) Valore totale stimato: € 2.859.421,79, IVA  esclusa.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITD36.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Gestione operativa  impianto  di  selezione  rifiuti  e
commercializzazione  carta   MPS   ottenuta.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione. La concessione e'  aggiudicata  in  base  ai  criteri
indicati di seguito: - prezzo per servizio di gestione;  -  magazzino
per  pezzi  di  ricambio;  -  spread  per   commercializza-zione;   -
certificazione del sistema di gestione salute e sicurezza nei  luoghi
di lavoro; - gestione impianti in conto  terzi;  -  organizzazione  e
supporto dell'attivita'; -  organizzazione  aziendale;  -  precedente
utilizzo  gestionale  per  le  manutenzioni;  -  prezzo  minimo   per
commercializzazione; - possesso SOA per  lavori  di  manutenzione;  -
possesso codice etico. II.2.6) Valore stimato:  €  1.270.854,13,  IVA
esclusa.  II.2.7)  Durata  della  concessione:  mesi   24.   II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europera: no. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto  dell'appalto.  Insussistenza  situazioni  art.  80
D.Lgs.  50/2016.  Osservanza  L.   68/99.   Regolarita'   fiscale   e
contributiva. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.2.2) Condizioni  di  esecuzione  della  concessione:  Le
condizioni di esecuzione sono previste nella Parte II del  Capitolato
speciale descrittivo e prestazionale. 
  SEZIONE IV: Procedura.  IV.2.2)  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: ore 12.00 dell'11/04/2017. IV.2.4.) Lingua utilizzabile  per
la presentazione delle offerte: italiano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI:1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile entro il semestre
precedente   la    scadenza    contrattuale.    VI.3)    Informazioni
complementari: E' prevista  la  facolta'  di  concedere  una  proroga
tecnica del servizio per  una  durata  massima  di  sei  mesi.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911;  fax  041  2403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: Servizi di approvvigionamento, Via del Telarolo
9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica  l.pieretti@
etraspa.it;  telefono  0498098772;  fax  0498098701.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 24/02/2017. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Marco Bacchin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.