E.T.R.A. S.P.A.
Sede: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 19-4-2017)

 
            Bando d'appalto - Servizi - Settori ordinari 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi:  ETRA
SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti
di contatto: Servizio Approvvigiona-menti - Antonio Marin; tel.:  +39
0498098818;  e-mail:  appalti@  etraspa.it;   fax   +39   0498098701;
indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://etraspa.bravosolution.com.   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili  presso   l'indirizzo   sopraindicato.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto  pubblico.  I.6)
Principali settori di attivita': ambiente. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:   Appalto   30/2017.   Servizio   di   riparazione   e
manutenzione della carrozzeria dei mezzi leggeri e  pesanti  e  delle
autovetture di proprieta' di ETRA SpA. Area. Numero  di  riferimento:
Appalto n. 30/2017. CIG: 703028350F. II.1.2) Codice  CPV  principale:
50112111.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Prestazione di manodopera specializzata e  fornitura  di
ricambi necessari  per  la  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria
riguardante  la  carrozzeria  degli  automezzi  leggeri   e   pesanti
dell'autoparco aziendale relativo all'area Padovana.  II.1.5)  Valore
totale  stimato:  €  585.449,18-  IVA  esclusa.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITD36.  I  mezzi   che   necessitano   di
riparazione  saranno,  di  norma,  ritirati  presso   l'officina   di
riferimenti, ovvero l'officina di Camposampiero,  via  T.Edison  n.18
(PD). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  €  585.449,18.-  IVA
esclusa.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  mesi  24.   Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi  agli
stessi  patti  e  condizioni.  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Facolta' della  stazione
appaltante di concedere una proroga tecnica del servizio agli  stessi
prezzi, patti e condizioni e per  il  tempo  strettamente  necessario
all'espletamento delle procedure di affida-mento di un nuovo  appalto
e, comunque, per una durata massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto diappalto. Insussistenza situazioni art. 80  D.Lgs.
50/2016. Osservanza L. 68/99.  Regolarita'  fiscale  e  contributiva.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
17/05/2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  6  mesi.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: in data che sara' comunicata con
apposita nota. Luogo: Cittadella via del Telarolo n. 9.  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  alla   procedura   aperta:   Legale
rappresentante o  suo  procuratore  munito  di  procura  speciale,  o
dipendente munito di delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI:1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 041 2403911; fax +39 0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia; tel. +39 0498098772; fax
+39  0498098701.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
12/04/2017. 

                           Il procuratore 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX17BFM6301
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