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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: I.1) INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), All'attenzione di: Responsabile del procedimento Ivano Mannucci, Tel. 0659058606 - Fax 0695067029 centraleacquisti@inps.it - www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: II.1.1) "Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, suddivisa in due lotti, volta all'affidamento di "Servizi assicurativi relativi alla responsabilita' civile e patrimoniale degli amministratori e dei dipendenti della pubblica amministrazione e alla tutela legale per dirigenti e titolari di posizioni organizzative". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo principale di consegna: Direzione Generale Inps - Via Ciro il Grande 21 - Roma. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi assicurativi relativi alla responsabilita' civile e patrimoniale degli amministratori e dei dipendenti della pubblica amministrazione e alla tutela legale per dirigenti e titolari di posizioni organizzative. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: 1.286.140,00 oneri fiscali inclusi. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio selettivo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione RS30/188/2017 del 12 maggio 2017 (Lotto 1) - RS30/136/2017 del 31 marzo 2017 (Lotto 2) IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S:2016/S 232-422855. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Lotto n. 1 Denominazione: Servizi assicurativi relativi alla responsabilita' civile e patrimoniale degli amministratori e dei dipendenti della pubblica amministrazione. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/05/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AIG Europe Limited, con sede in Milano, Via della Chiusa n. 2 - 20123 - Italia V.4) Informazioni sul valore del dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E 768.000,00 oneri fiscali inclusi. - Valore finale totale dell'appalto E 489.600,00 oneri fiscali inclusi V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Lotto n. 2 Denominazione: Servizi assicurativi relativi alla tutela legale per dirigenti e titolari di posizioni organizzative V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31/03/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: UCA Assicurazioni S.P.A., con sede in Torino, Piazza San Carlo 161 - 10123 - Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 960.000,00 oneri fiscali inclusi. - Valore finale totale dell'appalto E 796.540,00 oneri fiscali inclusi V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 15/6/2017. Il direttore centrale acquisti e appalti dott. Vincenzo Caridi TX17BGA10834