INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: I.1) INPS  Direzione  Centrale  Risorse
Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT),  All'attenzione
di: Responsabile del procedimento Ivano Mannucci, Tel.  0659058606  -
Fax 0695067029  centraleacquisti@inps.it  -  www.inps.it.  I.2)  Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non  economico.
I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza
pubblica.  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: II.1.1) "Procedura
aperta in ambito  comunitario,  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016, suddivisa in due lotti, volta  all'affidamento  di  "Servizi
assicurativi relativi  alla  responsabilita'  civile  e  patrimoniale
degli amministratori e dei dipendenti della pubblica  amministrazione
e  alla  tutela  legale  per  dirigenti  e  titolari   di   posizioni
organizzative". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo
di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo  principale
di consegna: Direzione Generale Inps - Via Ciro il Grande 21 -  Roma.
II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Servizi
assicurativi relativi  alla  responsabilita'  civile  e  patrimoniale
degli amministratori e dei dipendenti della pubblica  amministrazione
e  alla  tutela  legale  per  dirigenti  e  titolari   di   posizioni
organizzative. II.1.5) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):
66510000.  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti  pubblici   (AAP):   no.   II.2.1)   Valore   finale   totale
dell'appalto: 1.286.140,00 oneri fiscali inclusi. 
  SEZIONE  IV:  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Criterio selettivo dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica:  no.  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determinazione  RS30/188/2017  del  12  maggio  2017
(Lotto 1) -  RS30/136/2017  del  31  marzo  2017  (Lotto  2)  IV.3.2)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S:2016/S 232-422855. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Lotto  n.  1  Denominazione:  Servizi
assicurativi relativi  alla  responsabilita'  civile  e  patrimoniale
degli amministratori e dei dipendenti della pubblica amministrazione.
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/05/2017.
V.2)  Numero  di   offerte   pervenute:   2.   V.3)   Nome   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto:  AIG  Europe  Limited,  con
sede in Milano,  Via  della  Chiusa  n.  2  -  20123  -  Italia  V.4)
Informazioni sul valore del dell'appalto: valore totale  inizialmente
stimato dell'appalto: E 768.000,00 oneri fiscali  inclusi.  -  Valore
finale totale dell'appalto E 489.600,00 oneri fiscali inclusi V.5) E'
possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  no.   Lotto   n.   2
Denominazione: Servizi assicurativi relativi alla tutela  legale  per
dirigenti e titolari  di  posizioni  organizzative  V.1)  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31/03/2017. V.2) Numero  di
offerte pervenute: 5. V.3) Nome recapito dell'operatore economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: UCA Assicurazioni S.P.A., con sede  in  Torino,  Piazza
San Carlo  161  -  10123  -  Italia.  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
960.000,00 oneri fiscali inclusi. - Valore finale totale dell'appalto
E 796.540,00 oneri fiscali inclusi V.5) E'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  del
Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.4) Data di spedizione
dell'avviso alla GUCE: 15/6/2017. 

              Il direttore centrale acquisti e appalti 
                        dott. Vincenzo Caridi 

 
TX17BGA10834
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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