Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: La C.U.C. per conto del Comune di Somma Vesuviana P.O. n. 2 - Piazza Vittorio Emanuele III - 80049 Somma Vesuviana (NA) Sezione II Oggetto dell'appalto II.1.1) Oggetto: servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/02/2017 - 01/03/2021 - CIG 6782446B7D. Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.3.2) Bando di gara pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 147 del 19/12/2016. Sezione V Aggiudicazione V.1) Data aggiudicazione: 29/05/2017. V.2) Offerte ricevute: 1. V.3) Aggiudicatario GE.SE.T. ITALIA S.P.A. - Cercola (NA). V.4) Prezzo di aggiudicazione: € 359.640,00 oltre iva Sezione VI Altre informazioni VI.4) Invio alla GUUE: 20/07/2017. Il responsabile P.O. 2 dott. Barone Saverio Francesco TX17BGA13113