COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2017)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 7069333623 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Parma,  L.go
Torello de Strada, 11/A, 0521/218619; RUP: Dr. William Sgarbi  e-mail
w.sgarbi@comune.parma.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di integrazione scolastica  per  alunni  e
studenti con disabilita' nelle scuole e per le attivita' di  supporto
nel periodo estivo Durata del  contratto:  due  anni,  con  eventuale
rinnovo per ulteriori due anni. Ammontare  complessivo  dell'appalto,
comprensivo  del  rinnovo  e  dell'eventuale  proroga  tecnica   Euro
10.632.960,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura  aperta  da  aggiudicarsi  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95,
comma 2 del D.lgs n. 50/2016. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  data  di  aggiudicazione  12/07/2017.
Numero   offerte   pervenute:   4.   Aggiudicataria:   Raggruppamento
Temporaneo  di  Imprese  costituendo  fra  Ancora  Servizi,  Societa'
Cooperativa Sociale con sede legale in Bologna alla Via Masetti n. 5,
C.F. e P. IVA 04201270370 e ALDIA Societa' Cooperativa  Sociale,  con
sede legale  in  Pavia,  alla  Via  Ferrini  n.  2,  C.F.  e  P.  IVA
00510430184.  Importo  di  aggiudicazione:  Euro  4.348.608,00,   Iva
esclusa. 

                  Il dirigente del settore sociale 
                        dott. William Sgarbi 

 
TX17BGA14955
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.