Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 7069333623 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 0521/218619; RUP: Dr. William Sgarbi e-mail w.sgarbi@comune.parma.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni e studenti con disabilita' nelle scuole e per le attivita' di supporto nel periodo estivo Durata del contratto: due anni, con eventuale rinnovo per ulteriori due anni. Ammontare complessivo dell'appalto, comprensivo del rinnovo e dell'eventuale proroga tecnica Euro 10.632.960,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2 del D.lgs n. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data di aggiudicazione 12/07/2017. Numero offerte pervenute: 4. Aggiudicataria: Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituendo fra Ancora Servizi, Societa' Cooperativa Sociale con sede legale in Bologna alla Via Masetti n. 5, C.F. e P. IVA 04201270370 e ALDIA Societa' Cooperativa Sociale, con sede legale in Pavia, alla Via Ferrini n. 2, C.F. e P. IVA 00510430184. Importo di aggiudicazione: Euro 4.348.608,00, Iva esclusa. Il dirigente del settore sociale dott. William Sgarbi TX17BGA14955