CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA MONCALIERI - LA LOGGIA - TROFARELLO
Stazione appaltante: Comune di La Loggia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2017)

 
Esito di  gara  -  Servizio  di  gestione  globale  del  ciclo  delle
         violazioni al codice della strada - CIG 698341505E 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  Centrale  Unica  di
Committenza Moncalieri, Trofarello e La Loggia. Stazione  appaltante:
Comune di La Loggia - Via L.Bistolfi n.47 - tel.  011/9629120  -  fax
011/9658770 - PEC:  la.loggia@cert.ruparpiemonte.it  -  Sito  profilo
committente:     www.comune.laloggia.to.it      -      sito      CUC:
www.comune.moncalieri.to.it 
  SEZIONE IV - PROCEDURA - Procedura  aperta,  con  aggiudicazione  a
favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE  V  -   AGGIUDICAZIONE   -   Offerte   pervenute:   n.3   -
Aggiudicatario: ditta Maggioli S.p.A. con sede in  Sant'Arcangelo  di
Romagna (RN) - Importo di aggiudicazione: € 390.613,10  oltre  IVA  -
Determinazione  di  aggiudicazione  definitiva   n.   303   in   data
29/08/2017. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - esito di  gara  disponibile,  sul
sito del Comune di La Loggia alla sezione "esiti di gara"e  sul  sito
della CUC presso Comune di  Moncalieri  sopra  indicati.  Data  invio
esito GUCE: 30/08/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      comm. Pierangelo Prelato 

 
TX17BGA15410
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.