Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada - CIG 698341505E SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Centrale Unica di Committenza Moncalieri, Trofarello e La Loggia. Stazione appaltante: Comune di La Loggia - Via L.Bistolfi n.47 - tel. 011/9629120 - fax 011/9658770 - PEC: la.loggia@cert.ruparpiemonte.it - Sito profilo committente: www.comune.laloggia.to.it - sito CUC: www.comune.moncalieri.to.it SEZIONE IV - PROCEDURA - Procedura aperta, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE - Offerte pervenute: n.3 - Aggiudicatario: ditta Maggioli S.p.A. con sede in Sant'Arcangelo di Romagna (RN) - Importo di aggiudicazione: € 390.613,10 oltre IVA - Determinazione di aggiudicazione definitiva n. 303 in data 29/08/2017. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - esito di gara disponibile, sul sito del Comune di La Loggia alla sezione "esiti di gara"e sul sito della CUC presso Comune di Moncalieri sopra indicati. Data invio esito GUCE: 30/08/2017. Il responsabile unico del procedimento comm. Pierangelo Prelato TX17BGA15410