Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.4 Oggetto Appalto 43/2017 CIG 7162136D96 Affidamento dei servizi di movimentazione e trasporto di materiale elettorale in occasione del Referendum Consultivo Regionale del 22 ottobre 2017 . II.6 Importo a base d'appalto: € 277.587,11 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1/2 Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1.1 Aggiudicataria COOPERATIVA DOMINA A R.L. Viale Romolo n. 6, 20143 MILANO. V.1.2 Punteggio ottenuto 95,75 Ribasso -8,360% Importo d'aggiudicazione € 254.380,83 IVA esclusa V.2 Subappalto no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione n. 209 del 18/09/2017 VI.4 Offerte ricevute 1 Escluse 0 VI.5 Bando GUUE 2017/S 146-303230 del 02/08/2017 Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX17BGA16956