COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 2-10-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.4 Oggetto Appalto 43/2017 CIG 7162136D96 Affidamento dei servizi
di movimentazione e trasporto di materiale  elettorale  in  occasione
del Referendum Consultivo Regionale del 22 ottobre 2017 . 
  II.6 Importo a base d'appalto:  €  277.587,11  IVA  esclusa,  oneri
sicurezza per interferenza pari a zero. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1/2 Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1.1 Aggiudicataria COOPERATIVA DOMINA A R.L. Viale Romolo  n.  6,
20143 MILANO. V.1.2 Punteggio ottenuto 95,75 Ribasso -8,360%  Importo
d'aggiudicazione € 254.380,83 IVA esclusa V.2 Subappalto no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione  n.  209  del  18/09/2017  VI.4
Offerte ricevute 1 Escluse 0 
  VI.5 Bando GUUE 2017/S 146-303230 del 02/08/2017 

                        Il direttore di area 
                       dott. Nunzio Dragonetti 

 
TX17BGA16956
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.