Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di avvenuta aggiudicazione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cadeo per il tramite della C.U.C. dell'Unione dei Comuni della Via Emilia Piacentina SEZIONE II: OGGETTO: servizi di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici presenti nel territorio comunale, compresa la fornitura dell'energia elettrica, nonche' la progettazione ed esecuzione dell'adeguamento normativo e riqualificazione tecnologica finalizzata al risparmio energetico degli impianti - CIG 67770262C6. La durata contrattuale prevista e' di 15 (quindici) anni. Importo complessivo: Importo a base di gara euro 2.162.432,21 (duemilionicentosessantaduemilaquattrocentotrentadue/21), oltre all'IVA. L'appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio dell'ente. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: Impresa aggiudicataria: SIRAM spa, Importo contrattuale: euro 2.140.096,05 IVA di legge esclusa. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: possono essere richieste all'indirizzo di pec: comune.cadeo@sintranet.legalmail.it e, per conoscenza, all'indirizzo lavori.pubblici@comune.cadeo.pc.it - Eventuali impugnative: si informa che i termini decadenziali e le autorita' giurisdizionali per la presentazione di eventuali impugnative sono i seguenti: 30 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna, sezione staccata di Parma. Invio in GUUE: 19/01/2017. Il funzionario responsabile dott. ing. Luigi Galantin TX17BGA1786