C.U.C. UNIONE DEI COMUNI DELLA VIA EMILIA PIACENTINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
                  Avviso di avvenuta aggiudicazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cadeo  per  il
tramite  della  C.U.C.  dell'Unione  dei  Comuni  della  Via   Emilia
Piacentina 
  SEZIONE II: OGGETTO:  servizi  di  gestione  e  manutenzione  degli
impianti  di  illuminazione  pubblica  e  semaforici   presenti   nel
territorio comunale, compresa la  fornitura  dell'energia  elettrica,
nonche' la progettazione ed esecuzione dell'adeguamento  normativo  e
riqualificazione  tecnologica  finalizzata  al  risparmio  energetico
degli impianti - CIG 67770262C6. La durata contrattuale  prevista  e'
di 15 (quindici) anni. Importo complessivo: Importo a  base  di  gara
euro                                                     2.162.432,21
(duemilionicentosessantaduemilaquattrocentotrentadue/21),       oltre
all'IVA. L'appalto e'  finanziato  con  fondi  ordinari  di  bilancio
dell'ente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: mediante il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: Impresa aggiudicataria: SIRAM spa, Importo contrattuale:
euro 2.140.096,05 IVA di legge esclusa. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: possono essere richieste all'indirizzo di
pec:   comune.cadeo@sintranet.legalmail.it   e,    per    conoscenza,
all'indirizzo    lavori.pubblici@comune.cadeo.pc.it    -    Eventuali
impugnative: si informa che i termini  decadenziali  e  le  autorita'
giurisdizionali per la presentazione di eventuali impugnative sono  i
seguenti: 30 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti,
per il ricorso  al  Tribunale  Amministrativo  Regionale  dell'Emilia
Romagna, sezione staccata di Parma. Invio in GUUE: 19/01/2017. 

                     Il funzionario responsabile 
                      dott. ing. Luigi Galantin 

 
TX17BGA1786
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