UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI) - Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2017)

 
Avviso  di  aggiudicazione  -  Affidamento  servizio   di   copertura
assicurativa del rischio "infortuni" a favore  degli  studenti  e  di
    altri soggetti, periodo 1.10.2017-30.09.2022 - CIG 71227230F7 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Numero identificativo 17_126  II.1.2)  CPV  66510000  II.1.3)
Servizio II.1.4) Affidamento del servizio di  copertura  assicurativa
del rischio "infortuni" a favore degli studenti e di  altri  soggetti
per  il  periodo  1.10.2017-30.09.2022  II.1.6)  Questo  appalto   e'
suddiviso in  lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): 3.034.700,81 EUR 
  II.2) Descrizione II.2.4) Affidamento  del  servizio  di  copertura
assicurativa del rischio "infortuni" a favore  degli  studenti  e  di
altri soggetti per il periodo 1.10.2017-30.09.2022  II.2.5)  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n.
50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti
nel Disciplinare II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi UE: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.3)  E'   stato
istituito un sistema dinamico di acquisizione: no  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso nella GU-S: n. 2017/S 125-254707 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Contratto di  appalto  n.:  17_126  Denominazione  Affidamento  del
servizio di copertura assicurativa del rischio "infortuni"  a  favore
degli studenti e di altri soggetti, periodo 1.10.2017-30.09.2022  CIG
71227230F7 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  26.09.2017  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 6; L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori  economici:  no  V.2.3)Nome  e  indirizzo  del  contraente:
UnipolSai SpA P.zza Castello, 20121 Milano  Codice  NUTS:  ITC4C;  Il
contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA inclusa) Valore totale  del  contratto
d'appalto: euro € 2.411.909,50 IVA inclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Direttore  dell'esecuzione  del
contratto: Ing Giovannino Messina, Capo Ufficio Servizio  Prevenzione
e Sicurezza sul Lavoro. Responsabile Unico  del  procedimento:  Dott.
Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure in corso Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia
- Via Corridoni n. 39 - 20122  Milano  -  Tel.  02  76053201  VI.4.3)
Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: 30  giorni  dal
ricevimento  della  comunicazione  del   provvedimento   oggetto   di
impugnazione -Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale  e
Centrale Acquisti - Settore Gare - Via  F.  del  Perdono  n.7  Milano
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano  -  Direzione
Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7
Milano - 20122 Milano VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
10.10.2017 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BGA18291
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