Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - Affidamento servizio di copertura assicurativa del rischio "infortuni" a favore degli studenti e di altri soggetti, periodo 1.10.2017-30.09.2022 - CIG 71227230F7 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Numero identificativo 17_126 II.1.2) CPV 66510000 II.1.3) Servizio II.1.4) Affidamento del servizio di copertura assicurativa del rischio "infortuni" a favore degli studenti e di altri soggetti per il periodo 1.10.2017-30.09.2022 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3.034.700,81 EUR II.2) Descrizione II.2.4) Affidamento del servizio di copertura assicurativa del rischio "infortuni" a favore degli studenti e di altri soggetti per il periodo 1.10.2017-30.09.2022 II.2.5) criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi UE: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Procedura aperta IV.1.3) E' stato istituito un sistema dinamico di acquisizione: no IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2017/S 125-254707 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto di appalto n.: 17_126 Denominazione Affidamento del servizio di copertura assicurativa del rischio "infortuni" a favore degli studenti e di altri soggetti, periodo 1.10.2017-30.09.2022 CIG 71227230F7 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 26.09.2017 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 6; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: UnipolSai SpA P.zza Castello, 20121 Milano Codice NUTS: ITC4C; Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA inclusa) Valore totale del contratto d'appalto: euro € 2.411.909,50 IVA inclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Direttore dell'esecuzione del contratto: Ing Giovannino Messina, Capo Ufficio Servizio Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro. Responsabile Unico del procedimento: Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure in corso Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - Tel. 02 76053201 VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione -Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via F. del Perdono n.7 Milano VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7 Milano - 20122 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10.10.2017 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BGA18291