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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I .1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Como - Settore Gestioni Economiche e Finanziarie - Como - Italia. Responsabile del procedimento: Dott. Raffaele Buononato - e-mail economato@comune.como.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita' locale; I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto per la gestione di alcuni servizi igienici diurni comunali dal 1/6/2017 al 31/12/2018 con riserva di esecuzione a favore di persone svantaggiate - CIG 7012000573 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi; Como; II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico; II.1.6) CPV: 90910000-9 - Servizi di pulizia II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Entita' dell'appalto: Il valore complessivo dell'affidamento per 19 mesi e l'eventuale proroga tecnica di sei mesi e' stimato in via presuntiva, ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 in Euro 325.477,63 Iva esclusa; II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: La durata dell'appalto e' di 19 mesi dall'avvio dell'esecuzione. L'Amministrazione comunale si riserva la facolta' di effettuare proroga tecnica di 6 mesi; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 616 del 4/4/2017; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Albo Comunale On line, Amministrazione Trasparente Comune di Como- Gazzetta Europea n. 133594-2017, Gazzetta italiana n. 43 del 12/4/2017, giornali; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: determinazione n. 1760 del 6/9/2017 V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte ricevute: 4; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: "Il Seme Societa' Cooperativa Sociale onlus" con sede in Como C.F./P.IVA 95015460132; V. 4) Informazione sul valore dell'appalto: ribasso offerto: 17.5% per un prezzo complessivo pari ad euro 202.756,13 oltre IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4. 1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia (Milano), Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. Il direttore settore appalti e contratti avv. G. Ragadali TX17BGA18490