Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati di lavori - Art. 72 D.Lgs. 50/2016 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno - P.zza del Municipio n. 1 - 57123 Livorno www.comune.livorno.it Oggetto dell'appalto: servizio di segnaletica temporanea per la durata di 24 mesi - CIG 71211731DD. Atto e struttura proponente: Dirigente Settore Nuove Opere e Urbanizzazioni, arch. Riccardo Maurri, determina n. 5528 del 30/6/2017. Importo a base d'asta: € 480.000,00, di cui € 33.600,00 per oneri della sicurezza. Procedura di aggiudicazione: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Atto e data di aggiudicazione: determinazione n. 7846 del 29/09/2017 Dirigente dell'Ufficio Unico Mobilita', dr. Leonardo Gonnelli. Numero offerte ricevute: 3. Numero offerte ammesse: 3. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Cooperativa Lavoratori delle Costruzioni soc. coop. con sede legale a Livorno in via Boccherini, 11 - c.f. e p.i. 01222090498. Ribasso offerto ed importo di aggiudicazione: € 378.979,68 oltre IVA, di cui € 345.379,68 al netto del ribasso del 22,63% e € 33.600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'appalto: 24 mesi. Organo competente per le procedure di ricorso e termini per la presentazione: TAR della Toscana Via Ricasoli n. 40 - 50100 Firenze - D.Lgs. 104/2010 come modificato dall'art. 204 del D.Lgs. 50/2016. Il responsabile ufficio provveditorato dott. Antonio Bertelli TX17BGA19499