Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento della fornitura di materiali di consumo per le stampanti di proprieta' delle societa' del Gruppo Equitalia. SEZIONE II: Tipo di appalto: Forniture - Acquisto; Luogo Principale di esecuzione: Italia, esclusa la Sicilia; Codice NUTS: IT; CPV: 30125110; Valore finale totale dell'appalto: Euro 459.940,80 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura: Aperta; Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE S42-69019-2016-IT del 1/03/2016. GURI n. 28 del 9/3/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO CIG 6604320944; Data di aggiudicazione: 6/2/2017; Numero di offerte pervenute: 6; Aggiudicatario: MYO S.p.A., Via Santarcangiolese n. 6, Poggio Torriana (RM); Importo a base di gara: Euro 549.600,00 oltre IVA; Importo di aggiudicazione: Euro 459.940,80 oltre IVA. Subappalto: SI; Percentuale 20%; Descrizione: Raccolta delle cartucce toner esauste. Trasmissione del presente avviso alla GUUE 7/2/2016. Il responsabile della direzione approvvigionamenti e logistica Renato Scognamiglio TX17BGA2260