COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 13-2-2017)

 
            Avviso relativo ad aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  intermediazione  assicurativa
2017 - 2019 - CIG 6852681341. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 31/01/2017.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 11. V.3) Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Assiteca
Spa,  Via   Sigieri,   14   Milano.V.4)   Informazione   sul   valore
dell'appalto: Valore finale totale € 183.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 07/02/2017. 

                           La responsabile 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX17BGA2268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.