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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - D.Lgs. n. 50/2016 - Prot. n. 179/2017 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Servizio Patrimonio - Ufficio Appalti, via del Brennero, 312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono +390461884687 Fax +390461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: Lotto n. 1 - servizio di copertura assicurativa Responsabilita' Civile Autoveicoli del Comune di Trento (periodo dal 31/12/2016 al 31/12/2021). II.1.2) Servizi. Categoria di servizi n.: 6. Luogo principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto e' il servizio di copertura assicurativa Responsabilita' Civile Autoveicoli del Comune di Trento (periodo dal 31/12/2016 al 31/12/2021) cosi' come descritto nel Capitolato speciale d'appalto e relativo allegato. II.1.5) CPV 66516100. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 445.000,00 (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE. 2016/S 155-281282 del 12/08/2016. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) Lotto n. 1. Denominazione: Lotto n. 1 - servizio di copertura assicurativa Responsabilita' Civile Autoveicoli del Comune di Trento (periodo dal 31/12/2016 al 31/12/2021) V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22/11/2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Amissima Assicurazioni con sede legale in viale Certosa n. 222 a Milano, cap 20156, tel. +39 0230761, fax +39 0230762366, posta elettronica assunzionerischi@pec.amissima.it. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 655.000,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 445.000,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: La presente procedura e' identificata mediante CIG n. 6771638474. Servizio di merito: Servizio Patrimonio. Durata del contratto: 5 anni senza possibilita' di tacito rinnovo e con facolta' dell'Amministrazione, entro 30 giorni antecedenti la scadenza del 31 dicembre 2021, di richiedere all'Impresa la proroga dell'assicurazione per un periodo massimo di 180 giorni, alle medesime condizioni, fino alla conclusione delle procedure per la stipulazione della nuova polizza e l'obbligo dell'Impresa di concedere detta proroga. Soggetti offerenti: 1) Allianz s.p.a.; 2) Amissima Assicurazioni s.p.a.; 3) ITAS Mutua; 4) NOBIS Compagnia di Assicurazioni s.p.a. Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +390461273121, fax. +390461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi: Per le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni ad essa all'esito della valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali: 30 giorni dalla pubblicazione sul profilo committente del provvedimento che determina tali esclusioni e ammissioni. Per altri motivi: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 25 della L.P. n. 2/2016. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 14 dicembre 2016. Il dirigente del servizio patrimonio dott.ssa Cristina Degasperi TX17BGA2274