Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back-office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale II.1.2) Codice CPV principale 39130000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back-office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale, suddiviso in due lotti di aggiudicazione, distinti per aree geografiche. Lotti non cumulabili. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 2.423.188,00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back Office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale. Lotto n.: 1 CIG 70104820C3 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Sicilia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi di Back-office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: L'importo massimo stimato dell'eventuale opzione e' pari a € 2.194.494,50 oltre IVA ove prevista. Detto valore si deve intendere a titolo indicativo in quanto verra' valorizzato all'esito della procedura di gara e sulla base dell'effettivo importo dell'Accordo Quadro. Nell'ambito di tali forniture opzionali verranno soddisfatte le esigenze eventualmente rappresentate dalle Societa' del Gruppo Poste Italiane. L'importo complessivo del lotto, al netto dell'IVA e comprensivo delle opzioni risulta pari ad € 6.583.483,50. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 055-102413 Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1 CIG 70104820C3 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back Office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: San Polo Lamiere SpA. Via IV Novembre 2 Torrile (PR) - 43056 - Italia. Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4.388.989,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.423.188,00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/12/2017 Il responsabile CA/Acquisti A.S.C.C. Marco Grasso TX17BGA22796