REGIONE MARCHE
Azienda Sanitaria Unica Regionale - Area Acquisti e Logistica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Unica Regionale, Via Oberdan n.2, 60122  Ancona,  P.IVA  02175860424,
Pec: asur@emarche.it, Punti  contatto:  U.O.  Acquisti  e  Logistica,
tel.071.2911572, posta elettronica: matteo.biraschi@sanita.marche.it,
indirizzo Internet: http://www.asur.marche.it/home.asp I.2)  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di   diritto   pubblico,
Settore: salute. 
  SEZIONE II:  II.1.1)  Denominazione  appalto:  Procedura  negoziata
senza previa pubblicazione del bando di  gara  per  l'affidamento  ad
unico operatore economico del servizio di manutenzione  del  software
SIA-AREAS- C.I.G. 69419717B0. II.1.2) CPV: 72267100-0.  II.1.3)  Tipo
appalto:  Servizi.   II.1.4)   Descrizione   appalto:   Servizio   di
manutenzione  e  assistenza  software  SIA-AREAS.  II.2.1)  luogo  di
esecuzione:  Marche,   Cod.   NUTS:   ITE3.   II.2.2.)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.2.3.) L'appalto e'  connesso  a
progetto/programma finanziato da fondi comunitari? No. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Tipo  procedura:  negoziata   senza   previa
pubblicazione del bando di gara in quanto i  servizi  possono  essere
eseguiti unicamente da un  determinato  operatore  economico  per  la
tutela  di  diritti  esclusivi,  inclusi  i  diritti  di   proprieta'
intellettuale  (accesso  codici  sorgente  del  software   da   parte
dell'autore tutelati da L.633/1941), come  meglio  specificato  nella
determinazione DGASUR n.47 del 27/01/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V.2.1)  Data  di  aggiudicazione:
determina DGASUR n.47 del 27/01/2017. V.2.2) Numero offerte ricevute:
1.V.2.3) Aggiudicatario: Engineering Ingegneria Italia SPA, Divisione
Pubblica Amministrazione e Sanita', Via San Martino della  Battaglia,
56, 00185 Roma (Italia), C.F.00967720285, P.Iva  05724831002.  V.2.4)
Informazioni sul valore del contratto: Valore iniziale  €.717.416,75,
oltre IVA; Valore finale €.717.416,75, IVA esclusa, il concorrente ha
offerto servizi aggiuntivi per un importo pari ad euro 16.125,00, IVA
esclusa. 
  SEZIONE VI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche - Via  della
Loggia          24,          60121          Ancona,          Telefono
071.206.946/206.956/206.979/206.978,   Fax    071.203.853.    VI.4.2)
Procedure di ricorso: esclusivamente avanti al TAR  entro  30  giorni
decorrenti  dal  giorno  successivo  alla   data   di   pubblicazione
dell'avviso di aggiudicazione (art.120, comma  2,  D.lgs.  104/2010).
VI.5) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 03/02/2017. 

               Il direttore area acquisti e logistica 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX17BGA2896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.