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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino, ITALIA. Punti di contatto: Area AQUI, Ufficio Appalti, Telefono: +39 0110906374, Posta elettronica: procurement@pec.polito.it, Fax: +39 0110906640. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Universita'. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. Sezione II): Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro avente ad oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE, PER LE SEDI DEL POLITECNICO DI TORINO CIG 64264889A8. II.1.2) Codice CPV principale: 90919000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'individuazione di un operatore economico con cui concludere un Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 59, comma 4, D.lgs. 163/2006, avente ad oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE, PER LE SEDI DEL POLITECNICO DI TORINO CIG 64264889A8. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 10.225.462,08 EUR. II.2) Descrizione. II.2.3)Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC11. Luogo principale di esecuzione: Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino, ITALIA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'individuazione di un operatore economico con cui concludere un Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 59, comma 4, D.lgs. 163/2006, avente ad oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE, PER LE SEDI DEL POLITECNICO DI TORINO CIG 64264889A8. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Parte tecnica 60 punti su 100 / Ponderazione: 60. Costo - Parte economica 40 punti su 100 / Ponderazione 40. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizioni delle opzioni: varianti introdotte dalla stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura. IV:1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo quadro sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2015/S 213-389495. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Lotto.: 1. Denominazione: Accordo Quadro avente ad oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE, PER LE SEDI DEL POLITECNICO DI TORINO CIG 64264889A8. Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/12/2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero delle offerte pervenute: 26. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. L'OPEROSA Soc. Coop. a r.l. - Via Don Minzoni 2 - 40057 Cadriano di Granarolo dell'Emilia (BO) - Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale iniziale stimato del contratto d'appalto: 10.225.462,08 EUR. Valore totale del contratto d'appalto: 10.225.462,08 EUR. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 30%. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: servizi di diserbo e derattizzazione. Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari: Tutte le spese di contratto, bollo, imposta del registro e le spese relative alla pubblicazione del bando sui quotidiani, secondo le modalita' di cui all'art. 66, comma 7, secondo periodo, del Codice, sono a carico dell'aggiudicatario e dovranno essere rimborsate alla stazione appaltante entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Il contratto sara' stipulato in modalita' elettronica. Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Ing. M. Pellochiu'. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino, ITALIA, posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: a) entro 30 giorni dalla comunicazione del procedimento di esclusione; b) entro 30 giorni dalla comunicazione del procedimento di aggiudicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22/02/2017. Il responsabile dell'area dott. M. Cecchi TX17BGA3332