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Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Azienda Sanitaria Unica Regionale - Via Oberdan 2 - I-60122 Ancona. Punti di contatto: Area Vasta 1 Fano UOC Patrimonio, Nuove Opere e Attivita' Tecniche - dott.ssa Fabiola Ferri - telefono 0721.193.2704 /2855- e-mail: tecnicogareav1@sanita.marche.it - fax 0721.193.2346 - Indirizzo Internet profilo di committente (URL): www.asur.marche.it ; I.4)Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Altro tipo, Azienda Sanitaria; I.5)Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per la fornitura di ambulanze per le esigenze della Centrale Operativa 118 dell'A.V.1; II.1.2) Codice CPV principale: 34114121-3; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 12 ambulanze di tipo "A" soccorso avanzato per le esigenze operative del Dipartimento Emergenza /Urgenza - Centrale Operativa 118 dell'Area Vasta 1 - Determina di aggiudicazione n. 5/ASURDG/2017; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: no. II.1.7) Valore totale stimato: valore IVA esclusa euro 1.250.424,00; II.2.3) Tipo di appalto e luogo di consegna: Luogo principale di consegna della fornitura: Codice NUTS: ITE31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ambulanze. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: Si'; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: NO SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 133-240107 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: Si'; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2017; V.2.2) Informazioni sulle offerte: n. offerte pervenute: 2 (due); l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione Ufficiale: ARICAR S.p.A. Indirizzo: Via Dalla Chiesa, 9 Citta' Cavriago (RE) codice postale 42025 - Italy; email: aricar@aricar.com URL www.aricar.com tel. + 39 0522 371755-372017 Fax +39 0522 577761; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: euro 1.260.000,00; Valore totale del contratto: euro 1.250.424,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni Complementari: la fornitura non e' suddivisa in lotti. Il RUP e' Ing. Rodolfo Cascioli VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche - via della Loggia 24 - I-60121 Ancona - Posta elettronica: an_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it - Tel 071.206946 - Fax 071.203853 - VI.4.3) Presentazione di ricorsi: E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di aggiudicazione definitiva. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: U.O. Affari Legali - Via S. Ceccarini, 38 - I-61032 Fano (PU) - e-mail: marisa.barattini@sanita.marche.it - Tel. 0721.193.2762/2549 - Fax 0721.193.2528 VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.U.E.: 22/03/2017. Il responsabile del procedimento ing. Rodolfo Cascioli TX17BGA4770