Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cava De Tirreni e Castellabate - Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- Fax 0894689124 - pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it Ente aderente interessato alla procedura: Comune di Cava de' Tirreni (SA) - III Settore - Servizio Pubblica Istruzione - P.zza E. Abbro 1, 84013 - tel. 089682124-125-118 - fax 089349028 indirizzo internet: www.comune.cavadetirreni.sa.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento di parte del servizio di trasporto scolastico aa.ss. 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019 - Lotti A-B-C-D" CPV 60130000-8. Tipo di Appalto: Servizi. Importo dell'appalto inizialmente stimato: Lotto A: importo a base d'asta € 139.608,00, di cui € 138.458,00, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 6791716D55; Lotto B: importo a base d'asta € 202.003,20, di cui € 200.853,20, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 67917308E4; Lotto C: importo a base d'asta € 56.424,00, di cui € 55.274,00, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 6791735D03; Lotto D: importo a base d'asta € 110.160,00, di cui € 109.010,00, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 67917422CD. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta, art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione al prezzo piu' basso, ex art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Lotto A: Offerte Ricevute n. 3 Offerte Ammesse: n. 2. Data di approvazione dell'aggiudicazione: 27/02/2017 giusta determinazione dirigenziale n. 362. Ditta aggiudicataria: "Acampora Group SRLs" con sede legale in Angri (SA), alla via Dei Goti n. 380, partita IVA 05234160652, per l'importo di € 127.685,97, oltre IVA, al netto del ribasso offerto del 7,78% sull'importo posto a base di gara, oltre € 1.150,00 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, per un importo contrattuale pari a € 128.835,97, oltre IVA, come per legge. Lotto B: Offerte Ricevute: n. 2 Offerte Ammesse: n. 1. Data di approvazione dell'aggiudicazione: 27/02/2017, giusta determinazione dirigenziale n. 363. Ditta aggiudicataria: "Caldarese Viaggi di Bove Caldarese Annamaria", con sede legale in Cava de' Tirreni (SA), alla via G. Vitale n. 33, partita IVA 04918860653, per l'importo di € 180.346,08, oltre IVA, al netto del ribasso offerto del 10,21% sull'importo posto a base di gara, oltre € 1.150,00, quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, per un importo contrattuale pari a € 181.496,08, oltre IVA come per legge. Lotto C: Offerte Ricevute: n. 3 Offerte Ammesse: n. 2. Data di approvazione dell'aggiudicazione: 27/02/2017, giusta determinazione dirigenziale n. 361. Ditta aggiudicataria: "Acampora Group SRLs" con sede legale in Angri (SA), alla via Dei Goti n. 380, partita IVA 05234160652, per l'importo di € 51.526,42, oltre IVA, al netto del ribasso offerto del 6,78% sull'importo posto a base di gara, oltre € 1.150,00 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, per un importo contrattuale pari a € 52.676,42, oltre IVA come per legge. Lotto D: Offerte Ricevute: n. 2 Offerte Ammesse: n. 1. Data di approvazione dell'aggiudicazione: 27/02/2017, giusta determinazione dirigenziale n. 364. Ditta aggiudicataria: "Autonoleggio da Rimessa di Marino Rosa", con sede legale in Cava de' Tirreni (SA), alla via C. Tafuri n. 39, partita IVA 02041130655, per l'importo di € 98.000,00, oltre IVA, al netto del ribasso offerto del 10,10% sull'importo posto a base di gara, oltre € 1.150,00 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, per un importo contrattuale pari a € 99.150,00, oltre IVA come per legge. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede / sezione di Salerno. Il bando di gara e' stato inviato in GUCE il 29/11/2016 ed e' stato pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 139 del 30/11/2016. Responsabile del procedimento: dott.ssa Assunta Medolla. Il dirigente del III settore dott.ssa Assunta Medolla TX17BGA6868