CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE TIRRENI E
CASTELLABATE
Provincia di Salerno - Codice Ausa: 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza tra i
Comuni di Cava De Tirreni e Castellabate - Capofila  Comune  di  Cava
de' Tirreni, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013
tel.       089682312-       Fax        0894689124        -        pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it 
  Ente aderente  interessato  alla  procedura:  Comune  di  Cava  de'
Tirreni (SA) - III Settore - Servizio Pubblica Istruzione - P.zza  E.
Abbro 1, 84013 - tel. 089682124-125-118  -  fax  089349028  indirizzo
internet: www.comune.cavadetirreni.sa.it 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  "Affidamento  di  parte   del
servizio  di  trasporto  scolastico  aa.ss.   2016/2017,   2017/2018,
2018/2019 - Lotti A-B-C-D" CPV 60130000-8. Tipo di Appalto:  Servizi.
Importo dell'appalto inizialmente stimato: Lotto A:  importo  a  base
d'asta € 139.608,00, di cui € 138.458,00, soggetti a  ribasso,  ed  €
1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso,  oltre  IVA,
CIG 6791716D55; Lotto B: importo a base d'asta € 202.003,20, di cui €
200.853,20, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza,
non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 67917308E4; Lotto C: importo a
base d'asta € 56.424,00, di cui € 55.274,00, soggetti a ribasso, ed €
1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso,  oltre  IVA,
CIG 6791735D03; Lotto D: importo a base d'asta € 110.160,00, di cui €
109.010,00, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza,
non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 67917422CD. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta, art. 60  del  D.  Lgs.  n.
50/2016, con aggiudicazione al prezzo piu' basso, ex art. 95 comma  4
lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Lotto A: Offerte Ricevute n.  3  Offerte
Ammesse: n. 2. Data di approvazione  dell'aggiudicazione:  27/02/2017
giusta determinazione  dirigenziale  n.  362.  Ditta  aggiudicataria:
"Acampora Group SRLs" con sede legale in Angri  (SA),  alla  via  Dei
Goti n. 380, partita IVA 05234160652, per l'importo di €  127.685,97,
oltre IVA, al netto del ribasso offerto del 7,78% sull'importo  posto
a base di gara, oltre € 1.150,00 quali  oneri  per  l'attuazione  dei
piani di sicurezza, per un importo contrattuale pari a €  128.835,97,
oltre IVA, come per legge. Lotto B: Offerte Ricevute:  n.  2  Offerte
Ammesse: n. 1. Data di approvazione dell'aggiudicazione:  27/02/2017,
giusta determinazione  dirigenziale  n.  363.  Ditta  aggiudicataria:
"Caldarese Viaggi di Bove Caldarese Annamaria", con  sede  legale  in
Cava de' Tirreni  (SA),  alla  via  G.  Vitale  n.  33,  partita  IVA
04918860653, per l'importo di € 180.346,08, oltre IVA, al  netto  del
ribasso offerto del 10,21% sull'importo posto a base di gara, oltre €
1.150,00, quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, per un
importo contrattuale pari a € 181.496,08, oltre IVA come  per  legge.
Lotto C: Offerte Ricevute: n.  3  Offerte  Ammesse:  n.  2.  Data  di
approvazione dell'aggiudicazione: 27/02/2017,  giusta  determinazione
dirigenziale n. 361. Ditta aggiudicataria: "Acampora Group SRLs"  con
sede legale in Angri (SA), alla via Dei  Goti  n.  380,  partita  IVA
05234160652, per l'importo di € 51.526,42, oltre IVA,  al  netto  del
ribasso offerto del 6,78% sull'importo posto a base di gara, oltre  €
1.150,00 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, per  un
importo contrattuale pari a € 52.676,42, oltre IVA  come  per  legge.
Lotto D: Offerte Ricevute: n.  2  Offerte  Ammesse:  n.  1.  Data  di
approvazione dell'aggiudicazione: 27/02/2017,  giusta  determinazione
dirigenziale n. 364. Ditta aggiudicataria: "Autonoleggio  da  Rimessa
di Marino Rosa", con sede legale in Cava de' Tirreni (SA),  alla  via
C. Tafuri  n.  39,  partita  IVA  02041130655,  per  l'importo  di  €
98.000,00, oltre  IVA,  al  netto  del  ribasso  offerto  del  10,10%
sull'importo posto a base di gara, oltre € 1.150,00 quali  oneri  per
l'attuazione dei piani di sicurezza, per un importo contrattuale pari
a € 99.150,00, oltre IVA come per legge. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la
Regione Campania, sede / sezione di Salerno.  Il  bando  di  gara  e'
stato inviato in GUCE il 29/11/2016 ed e' stato pubblicato sulla GURI
V  Serie  Speciale  n.   139   del   30/11/2016.   Responsabile   del
procedimento: dott.ssa Assunta Medolla. 

                    Il dirigente del III settore 
                      dott.ssa Assunta Medolla 

 
TX17BGA6868
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.