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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) ENTE APPALTANTE: INPS Direzione Regionale Lombardia, Via Maurizio Gonzaga, 6 - 20123 Milano (IT), All'attenzione di: Responsabile del procedimento, Dott. Roberto Paglialonga Tel. 02 8893273 - Fax 02 87099054 mail roberto.paglialonga@inps.it; www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta all'affidamento del Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione regionale Inps Lombardia". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Direzione regionale Inps Lombardia - Via Maurizio Gonzaga 6 - Milano. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: "Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta all'affidamento del Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione regionale INPS Lombardia". II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 98341140. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: E 4.918.032,78 (Euro quattromilioninovecentodiciottozerotrentadue/78) IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione di aggiudicazione n. 943 del 16/12/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando di gara 2016/S 136-244764 del 16.07.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16/12/2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI ITALPOL VIGILANZA srl (mandataria) - IVRI S.p.A. (mandante) - SICURITALIA SpA (mandante), con sede in via Monte Carmelo 3, Roma, C. F. 05849251003. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E 4.918.032,78 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto E 4.918.032,78 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia, Via Filippo Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 07/04/2017. Il direttore regionale Giuliano Quattrone TX17BGA7085