ACEA S.P.A.
in nome e per conto di ACEA Produzione S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali - Italia-Roma:
   Scambiatori di calore 2016/S 193-348365 - Direttiva 2004/17/CE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto  ACEA  SpA  -  Servizio  Responsabile:  Acquisti  e
Logistica Piazzale Ostiense 2 - 00154 Roma  Italia  -  Telefono:  +39
0657993285  Posta  elettronica:  gare.contratti@aceaspa.it  Fax:  +39
0657993369   Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'ente
aggiudicatore:  http://www.acea.it/   Indirizzo   del   profilo   del
Committente: https://www.pleiade.it/acea/  Accesso  elettronico  alle
informazioni:  https://www.pleiade.it/acea/  Presentazione  per   via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
https://www.pleiade.it/acea/. I.2) Principali  settori  di  attivita'
Teleriscaldamento. I.3)Concessione di un appalto a nome di altri enti
aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di  altri  enti
aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto Avviso di gara n. 8800000103/SMA.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di  esecuzione  Servizi
Categoria di servizi n.  1  Fornitura  di  sottocentrali  di  scambio
termico  preassemblate  e  sistemi  di   misura   per   impianti   di
teleriscaldamento Comune di Roma. II.1.3)  Informazioni  sull'accordo
quadro o il sistema dinamico di  acquisizione  (SDA).  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di sottocentrali
di scambio termico preassemblate, relativi componenti  e  sistemi  di
misura  per  impianti  di  teleriscaldamento   -   CIG:   6619123119.
II.1.5)Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV)  42511100.  II.1.6)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si'. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore  finale
totale degli appalti Valore: 551.883,35 EUR IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione. Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di
riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Avviso  di
gara n. 8800000103/SMA.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto. Bando di gara 2016/S 193-348365 del 06.10.2016. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  Aggiudicazione  e
valore  dell'appalto  Appalto  n.:  8800000103/SMA.  Lotto  unico   -
Denominazione:  Fornitura  di  sottocentrali   di   scambio   termico
preassemblate e sistemi di misura per impianti di teleriscaldamento -
CIG:  6619123119.  V.1.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 13.02.2017. V.1.2) Informazioni sulle offerte Numero di
offerte pervenute: 5 Numero di offerte pervenute per via elettronica:
5. V.1.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico  in  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto.
AMARC DHS SRL Via M. Camperio, 14 - 20123 MILANO -  Italia  Telefono:
+39 0362915857 Fax: +39 0362915881. V.1.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto:
Valore: 779 443 EUR IVA esclusa. Valore finale  totale  dell'appalto:
Valore:  501  883,35  EUR  IVA  esclusa.  V.1.5)   Informazioni   sui
subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  V.1.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.   VI.2)   Informazioni   complementari:   VI.3)
Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso TAR - Tribunale Regionale Amministrativo del Lazio Italia.
VI.3.2) Presentazione di ricorsi. VI.3.3) Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi.  VI.4)
Data di spedizione del presente avviso: 04.05.2017. 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                           Lorenzo Bianchi 

 
TX17BGA8113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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