S.U.A. PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Piegaro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 13-2-2017)

 
   Avviso di rettifica bando di gara - Appalto di pubblici servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune    di    Piegaro.    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di  Panicale
RUP   Ten.   Fausto   Zugarini   -   tel.    0758358901    -    email
zugarini@comune.piegaro.pg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: "Affidamento dei  servizi  assicurativi  del  Comune  di
Piegaro"- Periodo 30.04.2017/31.12.2019.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:  Costituisce  oggetto  dell'appalto  l'affidamento  dei
servizi assicurativi del Comune di Panicale per vari  lotti  tra  cui
"Lotto 2 Furto CIG 694339DFA". II.2.1) Con determina  n.  13/2017  il
Comune di Piegaro ha proceduto alla  rettifica  di  due  meri  errori
materiali contenuti  nell'estratto  pubblicato  in  GURI  n.  16  del
08.02.2017, precisando che il valore dell'appalto e' di €  141.466,00
anziche' € 141.467,00, ed il  Codice  CIG  del  "Lotto  2  Furto"  e'
6943394DFA anziche' 694339DFA. Resta ferma la correttezza di tutte le
ulteriori disposizioni contenute  nel  precedente  estratto.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
06.03.2017  ore  12:00.  Non  si  rende  necessario  disporre  alcuna
riapertura dei termini. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 08/02/2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BHA2203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.