Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara - Appalto di pubblici servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Piegaro. - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Panicale RUP Ten. Fausto Zugarini - tel. 0758358901 - email zugarini@comune.piegaro.pg.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: "Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Piegaro"- Periodo 30.04.2017/31.12.2019. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Costituisce oggetto dell'appalto l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Panicale per vari lotti tra cui "Lotto 2 Furto CIG 694339DFA". II.2.1) Con determina n. 13/2017 il Comune di Piegaro ha proceduto alla rettifica di due meri errori materiali contenuti nell'estratto pubblicato in GURI n. 16 del 08.02.2017, precisando che il valore dell'appalto e' di € 141.466,00 anziche' € 141.467,00, ed il Codice CIG del "Lotto 2 Furto" e' 6943394DFA anziche' 694339DFA. Resta ferma la correttezza di tutte le ulteriori disposizioni contenute nel precedente estratto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 06.03.2017 ore 12:00. Non si rende necessario disporre alcuna riapertura dei termini. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/02/2017. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BHA2203