Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara - Lotto 1 CIG 6588608352 - Lotto 2 CIG 69320604E0 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 AOSTA Tel: +39 0165544590; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto: procedura telematica aperta per la gestione in service di dispositivi medici e materiale sanitario triennale (con possibilita' di rinnovo di anni 3) per ss.cc. diverse dell'Azienda USL della Valle d'Aosta SEZIONE III: III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini per garantire la massima apertura alla concorrenza salvaguardando la necessita' dell'Azienda USL della Valle d'Aosta di mantenere la modalita' di gestione dei dispositivi medici e materiali in service. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 14/04/2017 ore 12:00, anziche' 01/03/2017 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 19/04/2017 Ore 09:30 anziche' 07/03/2017 Ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla gazzetta ufficiale 5° serie speciale - contratti pubblici n. 3 del 09/01/2017. Invio in GUUE: 28/02/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BHA3373