Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga dei termini Con riferimento alla gara "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Gestione, Accertamento e Riscossione volontaria e coattiva delle entrate comunali e dei servizi connessi IMU/ICI - TARI/TARSU/TARES - TARIG - TOSAP/COSAP - ICP - DPA - VERBALI CDS - Riscossione Coattiva Servizi a domanda individuale ed altre entrate - Comune di Caserta - CIG 6851096744", pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 33 del 20/03/2017, essendo modificati alcuni aspetti del C.S.A. e, pertanto, quelli del Disciplinare di gara, si precisa che, la data di scadenza per la presentazione delle offerte, fissata per il giorno 26.04.2017 alle ore 12.00 e' rinviata al giorno 26.05.2017 alle ore 12,00, mentre la data di espletamento della gara, fissata per il giorno 12.05.2017 alle ore 09,30 e' rinviata al giorno 12.06.2017 alle ore 09,30. La rettifica e' stata inviata alla GUUE in data 26.04.2017. Il provveditore dott. ing. Roberto Daniele TX17BHA6963