AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE MONZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2017)

 
                            Asta pubblica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale  Monza  via  Pergolesi,
33,Italia 
  Punti  di  contatto:  UO  Ingegneria  Clinica-Telefono   0392339755
mail:ingegneria.clinica@pec.hsgerardo.org Fax 0392332260 
  I.4)L'amministrazione aggiudicatrice non opera anche per  conto  di
altre amministrazioni; 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)denominazione conferita  all'appalto:Asta  Pubblica  per  la
vendita di n. 1 Tomografo computerizzato multislice Philips-  modello
Brilliance CT 16 Power obsoleto; 
  II.1.2)Tipo di appalto:vendita; 
  II.1.6)Vocabolario principale:33115100-0; 
  II.1.8)Lotti:no; 
  II.2.1)Quantitativo     totale:1      Tomografo      computerizzato
multislice;valore stimato fuori campo IVA euro 13.000,00; 
  SEZIONE           III:INFORMAZIONI           DI           CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:no; 
  SEZIONE IV:PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo procedura:asta pubblica; 
  IV.2.1)Criteri aggiudicazione:al miglior prezzo; 
  IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier:VE01/2016 
  IV.3.4)Termine di ricevimento offerte:13/2/2017 entro le ore 12:00; 
  IV.3.6)Lingue utilizzabili:italiano; 
  IV.3.7)Offerta vincolata per 180  gg  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte; 
  IV.3.8)Apertura offerte il 13/2/2017 alle ore 16:00  Via  Pergolesi
33 Monza UO Ingegneria Clinica - seduta pubblica; 
  SEZIONE V:ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)RUP:Dirigente UO  Tecnico  Patrimoniale  ing.Domenico  Fava,la
procedura si svolgera' in forma telematica attraverso la  piattaforma
SINTEL http://www.arca.regione.lombardia.it; 

              per la ASST Monza - Il direttore generale 
                         dott. Matteo Stocco 

 
TX17BIA1035
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.