MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Guardia  di  Finanza  -
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia -  Via  Melchiorre
Gioia, 5 - 20124 Milano. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione -
Sezione Acquisti, tel. 02/62772040, fax 02/62772259  -  R.U.P.:  Ten.
Col.   Pietro    Lacarbonara,    Posta    elettronica    certificata:
mi0520000p@pec.gdf.it. Indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice:
http://www.gdf.gov.it. 
  Informazioni, documentazione e offerte:  punti  di  contatto  sopra
indicati.      Accesso      elettronico      alle       informazioni:
http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, recante "Codice  dei  Contratti",
come modificato dall'art. 39 dal D.Lgs. n. 56/2017, recante  "Decreto
correttivo al Codice dei  Contratti",  suddivisa  in  12  lotti,  per
l'affidamento a terzi del servizio di sostituzione  e/o  manutenzione
pneumatici per gli automezzi  fino  a  3,5  t.  e  motoveicoli  della
Guardia di Finanza in dotazione ai  Reparti  dipendenti  dal  Comando
Regionale Lombardia Guardia di  Finanza.  Servizi.  Cat.  n.1.  Luogo
principale di esecuzione: Regione Lombardia. Codice NUTS: ITC4.  CPV:
50111000. Il valore complessivo presunto dell'appalto, per i 24 mesi,
e' Euro 356.800,00 al netto dell'IVA, cosi' ripartito: Lotto n.1 CIG.
7621998FB6,  Euro  92.000,00;  Lotto  n.2   CIG.   7622002307,   Euro
75.6000,00; Lotto n.3 CIG. 7622007726, Euro 25.600,00; Lotto n.4 CIG.
7622012B45,  Euro  28.4000,00,  Lotto  n.5  CIG.   7622015DBE,   Euro
30.800,00; Lotto n.6 CIG. 76220212B5, Euro 10.800,00; Lotto n.7  CIG.
7622025601,  Euro  11.200,00;  Lotto  n.8   CIG.   762202994D,   Euro
11.600,00; Lotto n.9 CIG. 76220678A9, Euro 12.000,00; Lotto n.10 CIG.
762206897C,  Euro  12.400,00;  Lotto  n.11  CIG.   7622076019,   Euro
19.600,00; Lotto n.12 CIG.  7622080365,  Euro  26.800,00.  Per  tutto
quanto non menzionato nel presente  bando  di  gara,  si  rimanda  al
Disciplinare di gara  e  relativi  allegati.  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: mesi 24 (ventiquattro)  con  decorrenza  dalla
data di sottoscrizione dei contratti e/o approvazione degli stessi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. N.  dossier:  1242  del  11/09/2018.
Termine ricevimento richieste dei documenti o accesso  ai  documenti:
29/10/2018 Ora 10:00. Termine  ricevimento  offerte:  12/11/2018  Ora
23:59.  Lingue:  Italiano.  Vincolo  offerta:  180  giorni.  Apertura
offerte: 15/11/2018 Ora 10:00 Luogo: Reparto T.L.A.  Lombardia  della
Guardia di Finanza, via M. Gioia n. 5 - Milano.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Rappresentante Legale o persona
delegata. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si veda  documentazione  di
gara. Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia. Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. 
  Data invio bando di gara alla G.U.U.E.: 26.09.2018. 

                   Il capo gestione amministrativa 
                    ten. col. Pietro Lacarbonara 

 
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