MINISTERO DELLA DIFESA
3° Reparto Genio A.M.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punto di contatto: Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio A.M., indirizzo postale: Via G. D'annunzio, 36 - Citta': Bari -
Palese Codice postale: 70128 Paese: Italia - Punti di contatto: Funz.
Amm.Vo Bartolomeo Mastrorosa - 1° Luogotenente Valentino Di  Cursi  -
Telefono: +39 0805836123 - 0805839668  Fax  +  39  0805839843,  Posta
elettronica:                bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it;
valentino.dicursi@am.difesa.it;    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le domande  di
partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati;
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ministero Difesa Aeronautica  Militare.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.I.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di noleggio a freddo  di  mezzi  speciali  e
normali da cantiere. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna: (b) forniture  -  acquisto.  Luogo  principale  di
consegna: 32° stormo Amendola. II.1.3) L'avviso  riguarda:  Procedura
negoziata.  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'acquisto:  Servizio  di
noleggio a freddo  di  mezzi  speciali  (escavatori,  terne,  bobcat,
rullo,  carrello  elevatore  telescopico)  e   normali   (furgoni   e
autocarri) da cantiere;  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli
appalti) 45520000-8. II.1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione
aap: no. II.1.7) Divisione in lotti: no.  II.1.8)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto €  695.000,00
(iva non imp.). II.3) Termine  di  esecuzione:  20  mesi  naturali  e
consecutivi, ma anche di 10 e 6 mesi per alcuni mezzi. Il numero  dei
mezzi che saranno impiegati dovra' essere  flessibile,  affinche'  la
D.L.L. possa variare il numero di mezzi o le  ore  di  funzionamento,
mantenendo fisso l'importo del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.2.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'Albo  Prof.le  o  nel  Registro  Comm.le:  quanto
previsto  art.  83  D.Lgs   50/2016   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando  integrale);  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria quanto previsto art. 83  del  D.Lgs  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.2.3) Capacita'
tecnica  quanto  previsto  art.  83  del  D.Lgs.50/2016  (come   piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.l.1) Tipo di procedura  avviso  ai  sensi
dell'art. 67, comma 3, del DPR 236/2012  per  l'individuazione  delle
ditte da invitare alla procedura negoziata; IV.1.2) Limiti al  numero
di operatori che saranno  invitati  a  presentare  offerta:  nessuno.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione (invito  successivo):  prezzo  piu'
basso, inteso come sconto percentuale su prezzo base palese.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo:  punti  contatto  SEZIONE  I.1.  IV.3.1)  Numero   di
riferimento  attribuito  al   dossier   dall'amm.ne   aggiudicatrice:
G18-060.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso
appalto: no. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
la  documentazione  complementare:  NO.  IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento delle domande di partecipazione:  22/10/2018  ore  16:00.
Documenti a pagamento: NO. IV.3.5) Data di  spedizione  ai  candidati
prescelti dell'invito  a  presentare  offerta:  presunta  26/10/2018.
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 

                            Il comandante 
                  col. G.A.r.n. ing. Giuseppe Russi 

 
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