PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7439478375 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Monteprandone
(AP). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia
di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Fornitura derrate alimentari mensa  Borgo  da
Monte". Importo: € 59.213,50  di  cui  €  623,30  oneri  sicurezza  +
59.213,50 di cui € 623,30 oneri sicurezza (per eventuale ripetizione)
+ IVA. Durata: 1 anno + 1 anno. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo (ex art. 95, co. 4, lett. b)  del  D.lgs.  50/2016).  Scadenza
ricezione offerte: 08/05/2018 ore 13.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documenti: tutta la  documentazione
di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE6719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.