COMUNE DI SESTU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
Estratto bando di gara -  CIG  Lotto  1  73314117BE  -  CIG  Lotto  2
                             7331448647 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Sestu,  Via
Scipione,   1   09028    Cagliari,    www.comune.sestu.ca.it,    PEC:
protocollo.sestu@pec.it  ,  Responsabile  unico   del   Procedimento:
dott.ssa Sandra Licheri. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di pulizia dei  locali  e
degli impianti sportivi comunali per la durata di 2  anni.  L'importo
stimato dell'appalto per la durata di 2 anni e' pari a :  Lotto  1  €
223.155,50, IVA esclusa, di cui € 1.536,00 per oneri della  sicurezza
non soggetti a ribasso, Lotto 2 € 82.524,86 IVA  esclusa,  di  cui  €
2.504,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L' importo
stimato dell'appalto, comprensivo del rinnovo e della proroga e' pari
a: Lotto 1 € 498.643,87 IVA e oneri  sicurezza  esclusi,  Lotto  2  €
180.046,93 IVA e oneri sicurezza esclusi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione  domande
di partecipazione: ore 13.00 del 26.02.2018. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' telematica.
Per  partecipare  e'  necessario  abilitarsi  attraverso  il  portale
www.sardegnacat.iT.  Accesso  ai   documenti   di   gara   sul   sito
www.comune.sestu.ca.it e  su  www.sardegnacat.it.  Data  invio  GUCE:
15.01.2018 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott.ssa Sandra Licheri 

 
TX18BFF1227
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.