COMUNE DI MARMIROLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione appaltante: Comune Di Marmirolo - Piazza Roma 2 - 46045  -
Italia (IT) Punti di contatto: Area Servizi  Alla  Persona  Telefono:
+39        0376298524        -        SILVIA        CAIMI        PEC:
protocollo@comunemarmirolo.legalmail.it Fax: +39 0376294045. 
  Oggetto: Affidamento del  servizio  a  ridotto  impatto  ambientale
(D.M. 25.7.2011) di mensa  scolastica  A.S.  2018/2019,  2019/2020  e
2020/2021 - CIG 7517589EAE. Valore  stimato,  IVA  esclusa,  compresi
oneri sicurezza: € 744.748,80 oltre IVA. 
  Requisiti necessari per la partecipazione: si  vedano  i  documenti
integrali di gara. 
  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
07.08.2018 ore 23.00; 
  Apertura offerte: 08.08.2018 ore 9.00. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale    disponibile     su:     www.comune.marmirolo.mn.it     -
www.sintel.regione.lombardia.it 

           Il responsabile dell'area servizi alla persona 
                       dott. ssa Silvia Caimi 

 
TX18BFF13528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.