CITTA' METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE
Direzione Formazione Professionale

Sede operativa: via Raimondo Scintu, 106 - 00173 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80034390585

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
Consultazione preliminare di mercato  (art.  66  D.Lgs.  n.  50/2016)
relativa all'affidamento di servizi tecnici e specialistici  inerenti
la realizzazione di un  lungometraggio  di  finzione  promosso  dalla
         scuola d'arte cinematografica "Gian Maria Volonte'" 
 

  La Scuola d'Arte Cinematografica Gian Maria Volonte' e'  un  Centro
di alta formazione professionale della  Regione  Lazio  che,  tramite
convezione, ha affidato alla Citta' metropolitana  di  Roma  Capitale
l'attuazione del progetto formativo in  corso  (triennio  2016-2019),
cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo. L'importo che verra' posto  a
base di gara della procedura negoziata, relativa al presente  avviso,
e' pari a €185.00,00 oltre Iva di legge, di cui € 5.550,00 per  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Sono ammessi a presentare domanda gli operatori  economici  di  cui
all'art. 45, comma 2, D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,  aventi  natura  di
impresa cinematografica operante nell'ambito  di  attivita'  inerenti
l'oggetto del presente avviso, iscritte alla C.C.I.A.A. di competenza
(produzioni   cinematografiche)   e    all'elenco    delle    imprese
cinematografiche istituito presso la Direzione Cinema del  MiBACT.  -
Termine di ricezione delle istanze di  partecipazione:  30  settembre
2018  a  mezzo  invio   di   pec   al   seguente   indirizzo   email:
lavoroeformazione@pec.cittametropolitanaroma.gov.it 
  Il capitolato di gara e il modello di istanza di partecipazione  e'
stato        pubblicato        sul         sito         istituzionale
www.cittametropolitanaroma.gov.it 

                  Il direttore del dipartimento III 
                       dott. Antonio Capitani 

 
TX18BFF16081
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.