CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE DELL'AGNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
Bando  di  gara  a  procedura  aperta  -  Appalto   dei   lavori   di
realizzazione pista ciclabile Agno - Gua' tratto di Recoaro  Terme  e
 collegamento con Campogrosso - CUP D71B11000530001 - CIG 7364170155 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione:  Centrale
Unica di Committenza Valle Agno Indirizzo: Piazza del Comune n.  8  -
36078  Valdagno  (VI)  Punti  di  contatto:  Sezione  Gare  Contratti
Provveditorato Economato -  tel.  0445/428188-187,  fax  0445/413120,
mail:           silvia.pastore@comune.valdagno.vi.it,            pec:
comune.valdagno@legalmail.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Tipo  di  appalto:  appalto  di
lavori mediante procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  36  comma  2
lettera d) del D.lgs. 50/2016. Luogo di esecuzione: Comune di Recoaro
Terme. Luogo di consegna o di  prestazione  dei  servizi:  Comune  di
Recoaro Terme (VI) - Codice NUTS ITH32. Vocabolario  comune  per  gli
appalti:   prestazione   principale   CPV    45233140-2.    Eventuale
suddivisione in lotti: no. Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  €
2.205.121,03,  IVA  esclusa.  Durata  dell'appalto   o   termine   di
esecuzione: 540 giorni naturali e consecutivi decorrenti  dalla  data
del verbale di consegna dei lavori. Eventuali opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzioni e garanzie richieste come da art.  11  del  disciplinare  di
gara. Condizioni di partecipazione: artt. 3 e 13 del disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.  95  comma  2  del
Codice. Informazioni  di  carattere  amministrativo:  vedi  punti  di
contatto. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del  21
FEBBRAIO 2018.  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offertente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: seduta pubblica il 22/02/2018  ore  10.00,  presso  la  Sala
Riunioni della Direzione Lavori Pubblici della  Citta'  di  Valdagno,
via S. Lorenzo n. 4 - 36078 Valdagno (VI). Sono ammessi ad  assistere
i legali rappresentanti dei concorrenti o propri delegati  muniti  di
specifica  delega.  Informazioni  complementari:  non  sono   ammesse
offerte in aumento o uguali alla  base  d'appalto  come  fissata  nel
bando di gara; il bando integrale di gara e  relativi  allegati  sono
disponibili  sul   sito   www.comune.valdagno.vi.it   nella   sezione
Amministrazione Trasparente; sopralluogo obbligatorio  alla  presenza
del tecnico comunale. 

                Il dirigente della c.u.c. Valle Agno 
                        Ing. Federica Bonato 

 
TX18BFF1861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.