COMUNE DI CARUGATE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76293280A3 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carugate (MI),
Via XX  Settembre  4,  Tel.  02.92158.204-205  Fax  02.9253207,  mail
affarigenerali@comune.carugate.mi.it,                             PEC
appalti.comunecarugate@legalmail.it. 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  Servizio  di  Tesoreria  Comunale  (Periodo
01/01/2019 - 31/12/2023).  Importo  presunto  Euro  €  16.393,00/anno
oltre IVA. Durata appalto: 5 anni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Condizioni di partecipazione: si  rinvia  alla
documentazione su www.comune.carugate.mi.it. 
  SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
15/10/2018 h. 13.00. Vincolo offerta: 180 giorni.  Apertura  offerte:
16/10/2018 h. 9.30. 

Il responsabile del settore I AA.II. -  Gare,  appalti,  centrale  di
                             committenza 
                         Antonello De Filpo 

 
TX18BFF19861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.