UNIONE VALDERA
per il Comune di Pontedera

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
              Bando di gara n. 34-2018 - CIG 7667923A3A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Unione  Valdera  -  Via
Brigate Partigiane 4 - 56025 Ufficio Gare e Contratti Tel. 0587299557
fax 292771 ufficio_gare@unione.valdera.pi.it www.unione.valdera.pi.it
per il Comune di Pontedera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Procedura   aperta   per   affidamento   in
concessione servizio  di  accertamento,  liquidazione  e  riscossione
dell'imposta comunale sulla pubblicita'  e  diritto  sulle  pubbliche
affissioni  per  il  periodo  01.01.2019  -  31.12.2021-  Comune   di
Pontedera € 275.210,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta  telematica  su  piattaforma  Start.
Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte:
04/12/18 ore 12:00. Apertura offerte: 05/12/18 ore 09:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE     INFORMAZIONI.     Documentazione     su
https://start.toscana.it/. 

              Il responsabile servizio gare e contratti 
                       dott. Valerio Panicucci 

 
TX18BFF23104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.