UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA ALME' E VILLA D'ALME'
Provincia di Bergamo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria per  il  Comune
di Alme', Comune di Villa d'Alme' e Unione dei Comuni Lombarda  Alme'
e Villa  d'Alme'  per  il  periodo  01/01/2019  -  31/12/2023  -  CIG
                             7687354D31 
 

  Importo posto a base  di  gara:  Euro  75.000,00  oltre  IVA  (Euro
5.000,00 oltre IVA per Ente). 
  L'appalto sara' aggiudicato mediante gara con procedura  aperta  da
esperirsi con il criterio del miglior prezzo, ai sensi dell'art. 95 -
comma 4 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50  e  s.m.i.,  attraverso  la
piattaforma e-procurement Sintel - Centrale acquisti ARCA di  Regione
Lombardia al seguente indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it. 
  Termine  ricezione  offerte:  entro  le  ore   24:00   del   giorno
10/12/2018. 
  Tutta  la  documentazione  di   gara   e'   pubblicata   sul   sito
www.unionealmevilladalme.it. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                            Elena Pesenti 

 
TX18BFF24522
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.