COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pistoia,
Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Lavori  Pubblici,  Patrimonio,
Verde e Protezione Civile- RUP Ing.Giovanna Bianco. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  "Procedura  aperta  per  l'affidamento   in
concessione del servizio di bar-caffetteria-ristorazione  all'interno
della struttura di proprieta'  comunale  ubicata  nell'area  a  verde
pubblico comunale di Piazza della Resistenza per  un  periodo  di  20
anni".  (CIG.   77016670AB).   Valore   massimo   complessivo   della
concessione pari a E 2.000.000,00 oltre IVA. Importo  del  canone  di
concessione soggetto a rialzo pari a E 6.500,00 annui oltre Iva. 
  SEZIONE III: SOGGETTI AMMESSI A  PARTECIPARE:  Vedi  dettaglio  dal
punto III.2) al punto III.2.1.2) del bando di gara pagine 3,4,5. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Aperta   con   modalita'    telematica
artt.58,59,60,71  e  164   D.Lgs.50/2016.   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 commi 2 e 3  D.Lgs.50/2016.
Documentazione  completa  di   gara   scaricabile   dal   sito   web:
https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/.    Termine     per     il
ricevimento delle offerte ore 18:00:00 del 30/01/2019. 
  SEZIONE VI: SOPRALLUOGO: Obbligatorio ex art.79 co.2 D.Lgs 50/2016. 

La dirigente del servizio  LL.PP.,  patrimonio,  verde  e  protezione
                               civile 
                        ing. Giovanna Bianco 

 
TX18BFF25368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.