Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7702673ED4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livigno - Tel 0342_991.111 - comune.livigno@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO: incarico di direttore per l'esecuzione del servizio di manutenzione invernale delle strade e piazze di Livigno (sgombero neve) per le stagioni invernali 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022. Importo € 133.687,64. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta in forma telematica gestita attraverso il portale Sintel di Arca Regione Lombardia. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 18/12/2018 ore 10.00. Apertura: 18/12/2018 ore 14.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.livigno.so.it - www.arca.regione.lombardia.it Il responsabile del procedimento arch. Giovanni Colturi TX18BFF25390