COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7423120867 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto: Comune di  Brindisi,  Italia,  Brindisi  -  Piazza
Matteotti  n.1-  72100.  Punti  di  contatto:  Servizio  Contratti  -
Telefono                   0831-229128-489                   (e-mail)
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.      Indirizzo       internet:
www.comune.brindisi.it.   Ulteriori   informazioni,   Il   Capitolato
Speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno  inviate
a: i punti di contatto indicati nel disciplinare di gara.  I.2)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Autorita' Regionale o  Locale  1.3)
Principali settori di attivita':  servizi  generali  delle  pubbliche
amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1)   Descrizione   II.1)
denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Messa in sicurezza di Emergenza finalizzata a ridurre
la sorgente primaria di contaminazione della discarica Autigno. Lotto
3: Realizzazione impianti a servizio  della  MISE.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione: esecuzione di lavori  "A
Corpo" - categoria prevalente "OG12"- Luogo principale di  esecuzione
:  Discarica  di  Contrada  Autigno.  II.1.6)  CPV   90733900-3   CUP
J86J16000790004 II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:
SI II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto: Euro 1.991.114,53 comprensivo degli  oneri  per
la sicurezza II.3 Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione  Il
termine utile per ultimare tutti i lavori  compresi  nell'appalto  e'
fissato in giorni 60 (sessanta) naturali consecutivi decorrenti dalla
data  del  verbale  di  consegna  dei  lavori,  cosi'  come  previsto
dall'art. 15 del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia  provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Garanzia  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016  e  s.m.i.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Finanziamento Regione
Puglia.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura:  aperta  IV.2.1  )
Criteri di  aggiudicazione:  minor  prezzo  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  07/05/2018  ora  13:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:
10/05/2018 ora 10:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari.
Il responsabile del procedimento di attuazione dei lavori oggetto del
presente appalto e' l'ing. Antonio IAIA. Gli  atti  di  gara  saranno
pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. 

                   Il dirigente servizio contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX18BFF6349
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.