COMUNE DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7449747DB1 
 

  Stazione appaltante: Comune di Sant'Angelo dei Lombardi. 
  Oggetto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di
Tesoreria Comunale. Durata triennale. Valore contrattuale presunto €.
27.000,00. Criterio di aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine di ricezione domande: 25/05/2018 ore 12,00. 
  Gli    atti    di     gara     sono     pubblicati     sul     sito
www.comune.santangelodeilombardi.av.it.       Responsabile        del
procedimento:  dr.ssa   Maria   F.Imbriano   Tel.0827/23094   -   Fax
0827/23570. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                   dott.ssa Maria Felicia Imbriano 

 
TX18BFF7628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.