COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7461427458 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE  E
PUNTI DI CONTATTO. Comune  di  Brindisi  ,  Italia,  Brindisi  Piazza
Matteotti  n.1-  72100.  Punti  di  contatto:  Servizio  Contratti  -
Telefono 0831-229128 (e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it.
Indirizzo internet www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il
Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' Regionale O Locale. 1.3) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice fornitura di n.11 autoveicoli occorrenti per il  corpo
di polizia locale del Comune Di Brindisi.. II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo di consegna o di esecuzione.  Fornitura.  Luogo  principale  di
consegna  della  Fornitura:  Brindisi.  II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti. Fornitura di n. 11  autoveicoli  marca
DACIA o altra marca con caratteristiche equivalenti rispondenti  alle
normative in materia ecologico - ambientale . II.1.6) CPV 34114200-1.
II.1.8) LOTTI. Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto  (compreso  tutti  gli  eventuali
lotti): Euro 121.000,00, oltre IVA II.2.2) Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Garanzia provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Garanzia  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  :  Fondi  Comunali.  III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro   commerciale.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) Tipo di procedura  aperta.  IV.2.1  )
Criteri  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  criteri  indicati   nel
capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
28/05/2018 ora 13.00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
31/05/2018  ora   10:00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  GIORNI
(Dal termine ultimo per il riciveimento delle offerte). 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il
Responsabile Unico del  Procedimento  e'  il  Dott.  Antonio  Claudio
Orefice. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. 

                   Il dirigente servizio contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.