FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor  Vergata  Viale  Oxford,  81
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di protesi  e
dispositivi medici cardiaci II.1.2) Codice CPV  principale:  33190000
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.4)  Breve   descrizione:
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016  e  s.m.  e
i., per la conclusione  di  un  accordo  quadro  con  piu'  operatori
economici ai sensi dell'art. 54 comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016,
finalizzata all'affidamento della fornitura di protesi e  dispositivi
medici cardiaci suddiviso in 26 Lotti II.1.5) Valore  totale  stimato
IVA esclusa: € 5.643.200,00 II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le  offerte   vanno
presentate per tutti i lotti. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in  mesi  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono  autorizzate  varianti:
no  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni.  Opzioni:   si'.
Descrizione delle  opzioni:  Proroga  tecnica  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Lotto n.  1:  CIG  7596149C72  -  €  40.000,00;  Lotto  n.  2:  CIG
7596384E5F - € 552.000,00; Lotto n. 3: CIG 75964450BA - € 156.000,00;
Lotto n. 4: CIG 75964672E1 - € 264.000,00; Lotto n. 5: CIG 7596487362
- € 30.000,00; Lotto n. 6: CIG 7596499D46 - € 280.000,00; Lotto n. 7:
CIG 7596512802 -  €  30.000,00;  Lotto  n.  8:  CIG  7596537CA2  -  €
40.000,00; Lotto n. 9: CIG 7596546412 - € 60.000,00; Lotto n. 10: CIG
7596556C50  -  €  20.000,00;  Lotto  n.  11:  CIG  7596562147   -   €
2.405.000,00; Lotto n. 12: CIG 75965886BA - €  800.000,00;  Lotto  n.
13: CIG 7596594BAC - € 2.000,00; Lotto n.  14:  CIG  75966054C2  -  €
49.200,00; Lotto n. 15: CIG 7596614C2D € 3.200,00; Lotto n.  16:  CIG
75966222CA - € 2.000,00; Lotto n. 17: CIG 759662988F -  €  72.000,00;
Lotto n. 18:  CIG  759664341E  -  €  112.000,00;  Lotto  n.  19:  CIG
7596649910 - € 336.000,00; Lotto n. 20: CIG 7596664572 - € 67.200,00;
Lotto n. 21:  CIG  7596671B37  -  €  112.000,00;  Lotto  n.  22:  CIG
7596678101 - € 42.600,00; Lotto n. 23: CIG 759668786C - €  30.000,00;
Lotto n.  24:  CIG  7596695F04  -  €  24.000,00;  Lotto  n.  25:  CIG
7596711C39 - € 54.000,00; Lotto n. 26: CIG 7596717130 - € 60.000,00;. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione. Data: 10/10/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte. Data: 11/10/2018  Ora  locale:  11:00  Luogo:
Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata  la   fatturazione   elettronica.   Il   Responsabile   del
Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire  all'indirizzo  di  posta  elettronica
ovvero  posta  elettronica  certificata  di  cui   all'art.   2   del
Disciplinare entro e non oltre le ore  12:00  del  giorno  24/09/2018
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR LAZIO ROMA Italia VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 10/08/2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK17460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.