AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Sede: via Giustiniani n. 1, 35128 Padova (PD), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Ingegneria Clinica - E-mail:
ing.clinica@aopd.veneto.it - Tel. 049 8213850
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2018)

 
Bando di gara per procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del  D.Lgs
50/2016 tramite Piattaforma telematica SinTel per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione  e  assistenza  tecnica  di  apparecchiature
elettromedicali per endoscopia ed ecoendoscopia Olympus di proprieta'
         dell'Azienda Ospedaliera di Padova - CIG 76237895B4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 2 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Francesca  Menotto  (RUP)  tel.  049  8213850,  Rag.Cristina  Varotto
(referente     amministrativo)     tel.     049     8218440;      PEC
protocollo.aopd@pecveneto.it;   e-mail:   ing.clinica@aopd.veneto.it;
Indirizzo  Internet:  www.sanita.padova.it.  Ulteriori  informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati; Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda  Ospedaliera
Padova -ufficio protocollo via Giustiniani, 2 - 35128 Padova 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; 
  I.3) Principale settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  denominazione:  Servizio
di   manutenzione   e   assistenza   tecnica    di    apparecchiature
elettromedicali per endoscopia ed ecoendoscopia Olympus di proprieta'
dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.1.2)Tipo  appalto:  Servizi  -
Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera  Padova.  NUTS  ITD36.  II.1.3)
L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve   descrizione
appalto: come  punto  II.1.1.  II.1.6)  Vocabolario  (CPV):  50420000
II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non rientra nel  campo  applicazione  accordo  sugli
appalti pubblici. II.1.8) Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 1.060.000,00 +  IVA,
di cui € 10.600,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: Si II.3) durata  appalto:  Mesi
24. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)condizioni  relative  appalto.  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie:  Cauzione  provvisoria  e  definitiva.  Vedasi
Disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento  e  pagamento:
finanziamento con fondi aziendali. Pagamento ai sensi del  capitolato
speciale  d'appalto  ed  in  conformita'  alle  norme  di   legge   e
regolamentari in materia. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento:
nella forma prevista dalla normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato speciale di gara. IV.3)  Informazioni
di  carattere  amministrativo:  IV.3.3)   Condizioni   per   ottenere
documentazione complementare:  rinvenibili  su  www.sanita.padova.it,
sez.  "bandi  e  gare  attivi".   Termine   richieste   documenti   e
chiarimenti: entro e non oltre il 10°  giorno  prima  della  data  di
scadenza di ricezione  delle  offerte;  Documenti  a  pagamento:  No.
IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  23/10/2018,  h.17:00.  IV.3.6)
Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta:  180
gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 25/10/2018, h. 10:00  Luogo:
Uffici UOC Ingegneria Clinica, Via Giustiniani, 2.  Persone  ammesse:
Si. Legali Rappresentanti e  soggetti  muniti  di  procura  o  delega
possono far constatare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma  di  140,00  EUR
(euro centoquaranta,00) a favore  dell'ANAC,  secondo  le  istruzioni
riportate  sul  sito  internet  www.anac.it;  richiesta   indicazione
domicilio eletto per le comunicazioni, indirizzo di posta elettronica
PEC e/o fax; la S.A. si avvale della facolta' di cui all'art. 140 del
D.Lgs.  n.  50/2016  e  si  riserva  la  facolta'  insindacabile   di
sospendere e/o annullare  e/o  revocare  la  procedura  senza  che  i
concorrenti possano  avere  nulla  a  pretendere;  eventuali  quesiti
potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti  di  cui
al punto I.1) soltanto a mezzo PEC; le  risposte  saranno  pubblicate
sul sito internet della Stazione  Appaltante.  Ai  quesiti  pervenuti
successivamente il  10°  giorno  prima  della  data  di  scadenza  di
ricezione delle offerte, non sara' data  risposta;  I  dati  raccolti
saranno trattati ex D.Lgs.  n.  196/2003  esclusivamente  nell'ambito
delle presente gara;  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  l'Ing.
Francesca Menotto reperibile ai recapiti indicati al punto  I.1);  Le
spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. 
  VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni  termini  presentazione
ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi  inerenti
bando; entro 30 gg conoscenza provvedimento esclusione; entro  30  gg
conoscenza provvedimento aggiudicazione. 
  VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). 

         Il sostituto responsabile U.O.C. Ingegneria Clinica 
                       ing. Francesca Menotto 

 
TX18BFK20832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.