AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi,1 - Cagliari
Punti di contatto: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta in Unione d'Acquisto  per  fornitura
con contratto estimatorio Patch, Endoprotesi  vascolari  cardiache  e
accessori per l'Azienda Ospedaliera "G.  Brotzu",  l'ATS  Sardegna  -
ASSL Nuoro - ASSL Carbonia -  ASSL  Cagliari,  l'Azienda  Ospedaliera
Universitaria di Cagliari e l'Azienda  Ospedaliera  Universitaria  di
      Sassari - Anni tre con opzione rinnovo per un altro anno. 
 

  SEZIONE. I.1) Denominazione:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»  -
Cagliari.  I.2)  Indirizzi:  Piazzale  Ricchi  1,   09134   Cagliari.
Indirizzo internet: www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Azienda Ospedaliera G. Brotzu Ufficio Protocollo  Generale,  Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.3) Punti di contatto: Dott.ssa
Anna      Maria      Marongiu      Tel.      070/539216.      E-mail:
annamariamarongiu@aob.it. PEC: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. 
  SEZIONE. II.1) Tipo di appalto: gara con procedura aperta in Unione
d'Acquisto per fornitura con contratto estimatorio Patch, Endoprotesi
vascolari  cardiache  e  accessori  per  l'Azienda  Ospedaliera   "G.
Brotzu", l'ATS Sardegna - ASSL Nuoro - ASSL Carbonia - ASSL Cagliari,
l'Azienda  Ospedaliera  Universitaria   di   Cagliari   e   l'Azienda
Ospedaliera Universitaria di Sassari. Anni tre  con  opzione  rinnovo
per un altro anno. Cod. CIG 7395095173 e  seguenti.  II.2)  Luogo  di
esecuzione: Sardegna. II.3) Luogo di consegna: PP.OO. ATS,  AOBrotzu,
AA.OO.UU. Sassari e Cagliari. II.4) Informazioni relative ad  accordo
quadro se del caso: II.5) Vocabolario comune  per  gli  appalti:  CPV
33184200 II.6) Eventuale divisione in lotti: SI  -  53  Lotti.  II.7)
Quantitativo o entita' dell'appalto: importo annuale a base d'asta  €
13.533.215,00 oltre Iva di Legge: Lotto 1 € 17.500,00  -  Lotto  2  €
20.000,00 - 00 - Lotto 3 € 16.000,00 - Lotto 4 € 2.200,00 - Lotto 5 €
34.060,00 - Lotto 6 € 12.875,00 - Lotto 7 €  3.000,00  -  Lotto  8  €
13.980,00 - Lotto 9 € 7.400,00 - Lotto 10 € 5.200,00  -  Lotto  11  €
754.400,00 - Lotto 12 € 541.000,00 - Lotto 13 € 107.800,00 - Lotto 14
€ 51.000,00 - Lotto 15 € 237.750,00 - Lotto 16 € 28.300,00 - Lotto 17
€ 730.600,00 - Lotto 18 € 214.400,00 - Lotto 19 € 330.000,00 -  Lotto
20 € 210.000,00 - Lotto 21 € 210.000,00  -  Lotto  22  €  176.000,00-
Lotto 23 € 968.000,00 - Lotto 24 € 264.000,00- Lotto 25 €  192.000,00
- Lotto 26 € 400.000,00  -  Lotto  27  €  324.000,00  -  Lotto  28  €
41.250,00 - Lotto 29 € 420.000,00 - Lotto 30 € 192.000,00 - Lotto  31
€ 168.000,00 - Lotto 32 € 533.000,00 - Lotto 33 € 318.300,00 -  Lotto
34 € 60.000,00 - Lotto 35 € 22.500,00 - Lotto 36 € 167.400,00 - Lotto
37 € 1.533.800,00 - Lotto 38 € 1.416.450,00- Lotto 39 €  1.347.600,00
- Lotto 40 € 157.500,00 - Lotto 41 € 4.500,00 - Lotto 42 €  25.000,00
- Lotto 43 € 13.000,00 - Lotto 44 € 25.500,00 - Lotto 45 € 250.000,00
- Lotto 46 € 19.800,00 - Lotto 47 € 337.500,00 - Lotto 48 € 37.400,00
- Lotto 49 €  150.000,00  -  Lotto  50  €  62.000,00  -  Lotto  51  €
109.250,00 - Lotto 52 € 175.000,00 - Lotto 53 € 75.000,00. 
  II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36  mesi.  II.9)
Eventuali  opzioni:  eventuale  rinnovo  di  12  mesi  ed   eventuale
incremento del 20%. 
  SEZIONE. III.1) Eventuali cauzioni e garanzie  richieste:  come  da
disciplinare di gara. III.2) Condizioni di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE. IV.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
Delibera di  indizione  n.  2481/21.12.2017.  IV.3)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
27.04.2018  ore  12:00.  IV.4)  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE. VI.1) La ricezione delle richieste di  partecipazione  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione. VI.2) Data di apertura delle
buste:  verra'  comunicata  mediante  avviso   sul   sito   aziendale
dell'AOBrotzu. VI.3) I dati forniti in occasione della partecipazione
alla presente gara saranno  trattati  esclusivamente  ai  fini  dello
svolgimento dell'attivita' istituzionale di questa Azienda  ai  sensi
di quanto disposto dal D.Lgs.196/2003. VI.4) Informazioni sulla  gara
potranno       essere       richieste       a        mezzo        PEC
(serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it)  entro  il  giorno  09.04.2018.
VI.5) Per tutte le controversie che dovessero insorgere e' competente
esclusivamente  il  Foro  di   Cagliari.   VI.6)   Responsabile   del
procedimento, ai sensi dell'art. 31 del  D.Lgs.  n.  50/2016,  e'  la
dott.ssa Agnese Foddis. Il bando di gara e'  stato  pubblicato  sulla
GUUE n. S42 dell' 01.03.2018. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK4670
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.