AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA - TREVISO
Sede: via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - 31100 Treviso (TV), Italia
Codice Fiscale: 03084880263
Partita IVA: IT03084880263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
materiali per angiografia e radiologia interventistica, per l'Azienda
ULSS 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi,  rinnovabili  per
ulteriori 12 mesi, suddivisa in 35 lotti, indetta  con  deliberazione
            del direttore generale n.328 del 01/03/2018. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2  Marca  Trevigiana  -
Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia 
  Persona  di  contatto:  D.ssa  Raffaela  Zurlo   -   Telefono   +39
0422-323046-323036  E-mail:   provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it
Fax +39 0422-323063 Codice NUTS: ITH34 
  Indirizzi         internet.          Indirizzo          principale:
http://www.aulss2.veneto.it/ 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.aulss2.veneto.it/ 
  I.3) Comunicazione I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: 
  http://www.aulss2.veneto.it.    Ulteriori     informazioni     sono
disponibili presso altro indirizzo: vedi punto I.1). 
  Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica  al  seguente
indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II:OGGETTO 
  II.1) Entita'  dell'appalto  II.1.1)  denominazione:  fornitura  di
"Materiali  per  angiografia  e   radiologia   interventistica"   per
l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana - n. 35 lotti 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33111710 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'aggiudicazione dei 35  lotti  avverra'
mediante lo strumento dell'Accordo  Quadro  ai  sensi  dell'art.  54,
comma 4 lett. a) del D. Lgs n. 50  del  18/04/2016  con  le  seguenti
assegnazioni: 
  Per i lotti  n.  8,10,15,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,34:
l'aggiudicazione  avverra'  per  singolo  lotto,  tra  due  operatori
economici, nelle seguenti percentuali: 1°  ditta  classificata:  min.
70% della fornitura; 2° ditta classificata: max 30% della fornitura. 
  Per il lotto n. 19: l'aggiudicazione avverra'  per  singolo  lotto,
tra tre operatori economici, nelle  seguenti  percentuali:  1°  ditta
classificata: min. 40% della fornitura; 2°  ditta  classificata:  max
30% della fornitura; 3° ditta classificata: max 30% della fornitura. 
  Per i restanti lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 11, 12,  13,  14,  16,
17,  18,  33,  35:  l'aggiudicazione  avverra'  per  singolo   lotto,
affidando il 100% delle quantita' previste  dal  Capitolato  Tecnico,
alla Ditta che avra' ottenuto  il  punteggio  complessivo  piu'  alto
(prezzo+qualita'). 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa:  4  631  874.75
EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: SI. Le offerte  vanno  presentate  per  numero  massimo  di
lotti: 35 
  II.2) Descrizione: Per il dettaglio dei lotti sotto elencati vedasi
GUUE. 
  II.2.1)Denominazione: LOTTO 1 cateteri diagnostici  angiografici  €
44.827,65= CIG 73928959F1; LOTTO 2 siringhe per iniettore e  tubi  di
raccordo € 74.988,00= CIG 7392899D3D; LOTTO 3 sistemi di iniezione di
m.d.c. per tc a doppia siringa € 256.800,00= CIG 7392910653; LOTTO  4
sistemi di iniezione di m.d.c. per tc senza siringa € 240.000,00= CIG
739291499F;  LOTTO  5  sets  vari  per  procedure  di  angiografia  e
radiologia interventistica €  317.557,95=  CIG  739293287A;  LOTTO  6
sistemi per cifoplastica a palloncino €  72.000,00=  CIG  73929474DC;
LOTTO 7 sonde per discectomia percutanea € 71.250,00= CIG 7392955B74;
LOTTO 8 cateteri per PTA con pallone semicompliante € 85.500,00=  CIG
7392994BA3; LOTTO 9 cateteri per PTA non complianti € 51.727,50=  CIG
739300116D; LOTTO 10 cateteri per PTA con shaft sottile over the wire
€ 170.268,75= CIG  739300765F;  LOTTO  11  cateteri  a  palloncino  a
rilascio locale controllato di farmaco € 68.400,00=  CIG  7393031A2C;
LOTTO  12  cateteri  con  palloncino  occlusale  per  grossi  vasi  €
34.905,00= CIG 73930455BB; LOTTO 13 microcateteri con microguida  per
embolizzazioni periferiche a lume ampio € 260.400,00= CIG 7393054D26;
LOTTO 14 particelle embolizzanti € 174.562,50= CIG 73930677E2;  LOTTO
15  spirali  per  embolizzazione  extracerebrale  €  133.380,00=  CIG
7393074DA7;  LOTTO  16  cateteri  e  kit  per  drenaggio  biliare   €
41.082,75= CIG 7393082444; LOTTO 17 sets per drenaggio  €  34.200,00=
CIG  7393095EFB;  LOTTO  18  cateteri  per  angiografia  selettiva  €
216.315,00= CIG 739310573E; LOTTO 19 spirali  per  embolizzazione  di
aneurismi a distacco controllato € 838.500,00= CIG 73931181FA;  LOTTO
20 cateteri guida con  indicazioni  intracraniche  €  30.780,00=  CIG
73931582FC; LOTTO 21  cateteri  intermedi  di  supporto  per  accesso
distale  intracranico  €  44.887,50=   CIG   7393168B3A;   LOTTO   22
introduttori valvolati € 41.325,00= CIG 7393174031; LOTTO 23 cateteri
per  aspirazione  intracranica  a  lume  ampio  €   156.037,50=   CIG
73931826C9; LOTTO 24 microcateteri per spirali ad uso intracranico  €
157.794,00= CIG 739321847F; LOTTO 25 microcateteri a punta staccabile
per  il  trattamento  di  malformazioni  cerebrali  e   midollari   €
55.575,00=  CIG  7393224971;  LOTTO  26  microcateteri  a  punta  non
staccabile per il trattamento di malformazioni cerebrali e  midollari
€ 71.250,00= CIG 739323635A;  LOTTO  27  polimeri  non  acrilici  per
embolizzazione €167.580,00=  CIG  7393255308;  LOTTO  28  sistemi  di
protezione  €  112.515,00=  CIG  739328294E;  LOTTO  29  cateteri   a
palloncino a singolo lume per aneurismi intracranici € 27.075,00= CIG
7393292191;  LOTTO  30  cateteri  a  palloncino  a  doppio  lume  per
aneurismi  intracranici  €  29.925,00=  CIG  7393299756;   LOTTO   31
microguide  idrofiliche  per   interventistica   neuroradiologica   €
101.878,50=  CIG  7393305C48;  LOTTO   32   microcateteri   altamente
idrofilici armati € 269.325,00= CIG  7393318704;  LOTTO  33  cateteri
guida  a  lume  ampio  con  palloncino  in  punta  per  occlusione  €
35.012,25= CIG 73933311C0 LOTTO 34 sfere embolizzanti per rilascio di
farmaci  chemioterapici  €  112.751,10=  CIG  7393339858;  LOTTO   35
microguide  per   interventistica   periferica   €   31.498,80=   CIG
7393347EF0. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 33111710 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34. Luogo principale di
esecuzione: Reparti ospedalieri Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo  per  ulteriori  12
mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: opzione  quantitativa  del  20%  in  piu';
opzione temporale  di  prosecuzione  contrattuale  per  un  ulteriore
periodo di 6 mesi 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Vedi
documentazione di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro:
Accordo quadro con diversi operatori 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 23.05.2018. Ora locale: 17.00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data:  24.05.2018.  Ora
locale: 9.00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: La Piattaforma SinTel  garantisce  la  massima  segretezza,
riservatezza e  provenienza  dell'offerta  e  dei  documenti  che  la
compongono, pertanto l'apertura delle "buste telematiche" avverra' in
sedute riservate. 
  In caso di modifica della suddetta data di apertura, la nuova  data
verra' comunicata attraverso la piattaforma. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si' 
  VI.3) Informazioni complementari: vedasi GUUE. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  per  il  Veneto  VENEZIA
30121 Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Chiunque abbia  interesse  puo'  presentare  ricorso  al  Tribunale
Amministrativo Regionale (T.A.R.) per il Veneto, nei tempi e nei modi
previsti dalla normativa vigente. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/03/2018 
  Treviso, li' 09/03/2018 

            Il direttore incaricato U.O.C. provveditorato 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TX18BFK4797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.