UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln, 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2018)

 
Bando di gara -  Servizio  di  portierato,  assistenza  alle  aule  e
      pulizia presso le Strutture di Ateneo con sede in Napoli. 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", 
  Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le  A.  Lincoln,
n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274970-04, fax: 0823/274953, (e-mail)
uff.contrattigare@unicampania.it, Sito internet:  www.unicampania.it.
RUP: Dott. Ciro COPPOLA. Ulteriori informazione:  punto  di  contatto
suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Universita'  degli
Studi  della  Campania  "L.  Vanvitelli"-Ufficio  Protocollo,   P.zza
Miraglia pal. Bideri, 80138 - Napoli 
  .I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di  diritto
pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di Portierato, Assistenza alle aule
e Pulizia presso le Strutture di Ateneo con sede in  Napoli.  II.1.2)
Luogo di esecuzione: Napoli. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: SI. 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: no 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1)  Quantitativo  ed  importo  presunto:  €  2.621.483,20   (€
1.268.100,00 per il Lotto 1 +  €  918.540,00  per  il  Lotto  2  +  €
434.843,20 per il  lotto  3)  nel  quadriennio  oltre  oneri  per  la
sicurezza pari ad € 52.429,68  (€  25.362,00  per  il  Lotto  1  +  €
18.370,80 per il Lotto 2 + € 8.696,88 per il lotto 3) oltre I.V.A., -
non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) tempo di esecuzione: 4 anni. Proroga tecnica di 12 mesi. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai  sensi
dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile presso il sito www.unicampania.it, sezione bandi di gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il  punto
di contatto indicato al  capo  I.1)  o  disponibile  presso  il  sito
www.unicampania.it, sezione bandi di gara. 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 1/C-2018. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4. scadenza fissata per la ricezione delle offerte  ore  12:00
del giorno 22/03/2018. 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del giorno 23/03/2018  presso  V.  le  A.  Lincoln,  n°  5,
Caserta;  eventuale  seconda  seduta  in   prosecuzione   il   giorno
successivo ovvero  ad  altra  data  che  sara'  comunicata  sul  sito
internet. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi allegati pubblicati  sul  sito  internet  www.unicampania.it
unitamente al Capitolato  Speciale  d'appalto  e  relativi  allegati.
Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno
pubblicati  esclusivamente  sul  sito  www.unicampania.it.  Eventuali
chiarimenti possono richiedersi all'Ufficio  Contratti  all'indirizzo
di posta elettronica: uff.contrattigare@unicampania.it al 15/03/2018,
tel. 0823/274904-70 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 14/02/2018.
- CIG: Lotto1: 739252589C - Lotto2: 7392592FE4 - Lotto 3: 7392635364. 

     Il dirigente Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TX18BFL4811
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.