UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE:    Servizio    di    assistenza    allo     stabulario
dell'Universita' di Pavia - CIG 7346910DEA - II.1.2)  CPV  PRINCIPALE
852100000  -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di assistenza allo
stabulario dell'Universita' di Pavia -  II.1.6)  No  suddivisione  in
lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 305.764,16=,  piu'  IVA  -  II.2.3.)
Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 -  II.2.4)
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di assistenza allo
stabulario  dell'Universita'  di  Pavia  -  II.2.5)  -   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE: qualita' - ponderazione 70; prezzo - ponderazione  30
- II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni -  II.2.13
- L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - 
  IV.2)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1)
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S 009-016153 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO  DI  APPALTO:  12  giugno  2018  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  2   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE:  Charles  River
Laboratories Italia Srl, Viale Luigi Majno, 17 - 20122 Milano  ITC4C-
Trattasi di PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore
totale inizialmente stimato € 340.000,00 piu'  IVA  -  Valore  totale
dell'appalto € 305.764,16= piu' IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento: dott. Franco Ravetta - VI.4) PROCEDURE
DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI  RICORSO
-  TAR  Lombardia,  Via  Corridoni  39  -  20122  Milano  -   VI.4.3)
PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE  SUI  TERMINI  DI
PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di  decadenza,  entro
30  giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del   provvedimento
ritenuto lesivo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE:  14  giugno
2018. 
  Pavia, 14 giugno 2018 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA12535
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.