CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 38/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed  economato  -  Servizio
affari generali normative - forniture e servizi;  indirizzo  postale:
Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -  10122  Torino  -  Italia;  punti  di
contatto: all'attenzione di Monica Radetti; telefono: +39 (011) 0112-
2108;    fax:    +39    (011)    0112-2609;    posta     elettronica:
monica.radetti@comune.torino.it;            sito            internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 38/2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di trasporto funebre comunale ex art.16 c.1 lett.b DPR 285/90 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 98.37.12.00-6 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
288.460,20. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 5 del capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 38/2018. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 45 del 18/04/18. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 38/2018. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
13/07/2018 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: COOPERATIVA SOCIALE BARBARA  B;  indirizzo
postale: C/o Studio Rota, corso Rosselli 93 - 10129 Torino- Italia; 
  telefono +39 011/3275073 - fax +39  011/341342;  posta  elettronica
(e-mail):             segreteria@coopbarbarab.it;             p.e.c.:
coopbarbarab@legalmail.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 321.000,00. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 288.460,20 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 22/08/2018. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA17999
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.