FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2018)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor  Vergata,  Viale  Oxford  81
Roma 00133 Italia E-mail: bandidigara@ptvonline.it Codice NUTS: ITE43
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro  tipo:  Fondazione   I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i., per l'affidamento della fornitura di Guanti sanitari  per  la
Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, suddivisa in 9 Lotti. II.1.2)
Codice CPV principale 33141420 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto  la  fornitura  di
guanti sanitari  per  la  Fondazione  PTV  Policlinico  Tor  Vergata,
suddivisa in  9  lotti.II.1.7)  Valore  finale  totale  dell'appalto:
valore 695.940,00 IVA esclusa; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' -
Nome:      Offerta      Tecnica/Ponderazione:       70,       Offerta
economica/Ponderazione:  30  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga
in ossequio all'art. 106, comma  11,  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 250-526717. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del
contratto d'appalto: 06/08/2018 - V.2.2) Numero di offerte  pervenute
Lotto n. 1: 7 - Lotto n. 2: 7 - Lotto n. 3: 8 - Lotto n. 4: 3 - Lotto
n. 5: 10 - Lotto n. 6: 6 - Lotto n. 7: 3 - Lotto n. 8: 5 -  Lotto  n.
9: 8; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici: no V.2.3) Nome degli operatori  economici  in  favore  dei
quali e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto
ed informazioni sul valore: Nacatur International S.r.l.: Lotto n.  1
€ 39.600,00; Clini-Lab. S.rl. Lotto n. 2 € 21.400,00; Bericah  S.p.A.
Lotto n. 3 € 65.000,00; Clini-Lab S.r.l.  Lotto  n.  4  €  26.400,00;
Lohamann & Rauscher S.r.l. Lotto n. 5 € 450.000,00; Clini-lab  S.r.l.
Lotto n. 6 € 1.680,00; Clini-Lab S.r.l. Lotto n. 7 € 980,00;  Medline
International  Italy  S.r.l.  Lotto  n.   8   €   2.880,00;   Nacatur
International S.r.l. Lotto n. 9 € 88.000,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il
RUP e' la dott.ssa Carla Cianciullo. I CIG sono: lotto 1: 73351938BF;
lotto 2: 7335194992; lotto 3: 7335195A65; lotto 4: 7335196B38;  lotto
5: 7335197C0B; lotto 6: 7335198CDE; lotto  7:  7335199DB1;  lotto  8:
7335200E84; lotto 9: 7335201F57. VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso   TAR   Lazio
Roma-Italia  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 17/08/2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BGA18317
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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