ERSU SASSARI
Codice Fiscale: 80000880908

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Ente Regionale per il diritto  allo
Studio Universitario di Sassari  -  ERSU  Sassari;  80000880908;  via
Michele Coppino n. 18; 07100 Sassari (Italia). 
  Persona di contatto: informazioni  di  carattere  amministrativo  e
tecnico potranno essere richieste all'ERSU Sassari - Servizio  Utenze
-   R.U.P.   Dott.   Mauro   Deidda,   tel.   +390799940012,   e-mail
contratti@ersusassari.it,  codice  NUTS  ITG25,  indirizzo   internet
http://www.ersusassari.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente  regionale;  I.3)
Principali   settori   di   attivita':   assistenza   agli   studenti
universitari. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Denominazione  e  tipo  di  appalto:  fornitura  di  prodotti
alimentari vari per il  servizio  istituzionale  di  ristorazione  in
favore della popolazione studentesca universitaria (CIG  73211915EF);
Codice CPV principale: 15800000. 
  II.2) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 584706,20;  II.3)
Luogo di esecuzione: codice NUTS ITG25, Comune di Sassari -  Sardegna
- Italia. 
  II.4)  Descrizione  dell'appalto:  l'appalto  ha  ad   oggetto   la
fornitura di  prodotti  alimentari  vari  derivanti  da  processi  di
produzione a ridotto impatto ambientale per il servizio istituzionale
di ristorazione prestato  in  favore  della  popolazione  studentesca
universitaria, con applicazione dei criteri ambientali minimi per  la
fornitura di  derrate  alimentari  adottati  con  D.M.  del  25/07/11
(Allegato 1), pubblicato sulla G.U.R.I. - S.G. n. 220  del  21/09/11.
La durata dell'appalto e' di anni 3, con opzione di  rinnovo  per  un
ulteriore anno. 
  II.5)   Criteri   di    aggiudicazione:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto  qualita'/prezzo;  criteri  di  qualita':  ponderazione  70;
criterio del prezzo: ponderazione 30. 
  II.6) Informazioni relative alle  opzioni:  l'ERSU  si  riserva  la
facolta'  di  prorogare  la  durata  del  contratto  per   il   tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione   delle   procedure   per
l'individuazione di un nuovo contraente e comunque per un periodo non
superiore ad ulteriori mesi 4. 
  II.7) L'appalto non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta;  l'appalto  non  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici;   pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 247-517851. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  V.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  30/07/2018;
contratto d'appalto n. 15025; 
  V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di  offerte  pervenute:  1;
ricevute da PMI: 1; ricevute da offerenti provenienti da altri  stati
membri dell'UE: 0; ricevute dagli offerenti provenienti da stati  non
membri dell'UE: 0; pervenute per via elettronica: 1. 
  V.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  GRUPPO  ALIMENTARE  SARDO
S.P.A.; P.IVA 01929820908; Z.I  Predda  Niedda  Nord  str.  8;  07100
Sassari (Italia); codice NUTS: ITG25; il contraente e' una PMI. 
  V.4)  Valore  totale  del  contratto   d'appalto   aggiudicato:   €
430890,00. 
  VI.) Procedure di ricorso 
  VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) per la Sardegna; via  Sassari  n.  17;
09124 Cagliari (Italia). 
  VI.2) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: Ente  Regionale  per  il  diritto  allo  Studio
Universitario di Sassari / Servizio Utenze; via  Michele  Coppino  n.
18;  07100  Sassari   (Italia);   Tel.:   +39   0799940012;   E-mail:
contratti@ersusassari.it; Fax:  +39  079272118;  indirizzo  Internet:
http://www.ersusassari.it/. 
  VII)  Data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella   GUUE:
30/08/2018. 

                  Il direttore del Servizio Utenze 
                         dott. Mauro Deidda 

 
TX18BGA18363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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